Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lello

Members
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Lello

  1. Wow!!! Allora devo rompere al più presto il pc!!! così ci arrivo!!!!
  2. Salve ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa di quest' offerta: "Un computer per un cappuccino" o roba del genere. Ieri il padre della mia ragazza mi ha detto di un incentivo di 200 euro sull'acquisto di un portatile se sei studente, + un pagamento rateale senza interessi. Qualcuno potrebbe dirmi di + su questa iniziativa? Grazie
  3. Già!! A fortuna sto messo bene devo dire!! è vero è triste quel "Nuovo Arrivato". Io sono quello ke scoccia di +!!!! Ci vorrebbe un "Quello ke rompe!" x me!!
  4. Ke bello funziona!!!! Certo ke ci ho buttato il sangue vicino!!!! La soluzione non può essere sempre una cacata è assurdo!! PS: 2-0 per te Toe!
  5. Io sono 1.67cm (ke nani eh?). Cmq a me è la seconda volta ke capita. La prima 5 anni fa cadendo mentre giocavo a beach volley. Quest'anno sempre giocando a beach volley (non ci giocherò più credo!!) ma senza cadere (facevo una specie di muro tutto storto). La cosa brutta è ke la prima volta me la misi a posto da solo (alla Mel Gibson in Arma letale). Stavolta invece ospedale spagnolo e un ora buona di sofferenza!! + un mese di bloccaggio e un mese di riabilitazione ke solo ora fa vedere qualche miglioramento! Vabbè!
  6. Incredibile ma vero sembra ke mettendo le ddr sugli slot 1 e 3 tutto vada bene! Sarà la volta buona? Cmq ora scendo e lo lascio acceso così stasera quando torno vedo se si è riavviato o no! incrociamo le dita!!!!!! Ti auguro una buona serata!
  7. non capisco il perchè di questa cosa, cmq l'ho fatto. ma quell'sfc /scannow cosa fa in pratica? quando l'ho digitato mi ha aperto una finestra per 2 microsecondi e poi + nulla!
  8. Caspita mi dispiace un sacco del tuo infortunio Toe ma sono felice ke tu sia guarito!! Io invece il 17 Agosto (ultimo giorno di vacanze, ma tu guarda!!) mi sono lussato una spalla e ancora devo recuperare al meglio...forse si parla di intervento! e tutto per l'ultima partita dell'estate a beach volley su un'assolata spiaggia della spagna!!
  9. Sembra a posto in modalità provvisoria ma non so come testarlo (posso fare davvero poco!!)
  10. A me pare ke ce l'abbia integrata una sk video la mb (Asus A7V333) o mi sbaglio? Cmq mi sono ricordato una cosa: prima ke facessimo gli aggiornamenti di bios, chip via e sk audio, disattivando quest'ultima il computer girava benissimo. Infatti con l'audio disattivato riuscii ad avviare il gioco e a giocare senza problemi! Per questo arrivammo a decidere di aggiornare l'audio! Il problema è ke forse i nuovi aggiornamenti sono più in conflitto dei vecchi!!
  11. ok! ma cmq anke con la sk video disattivata si blocca!
  12. Bene!! Possiamo dire con certezza credo ke non sia la ram!! ke proviamo ora (io lo prenderei a martellate)?
  13. Perfetto!! Col primo banco di memoria il gioco è saltato!!!! Adesso provo col secondo!! Ma può dipendere dagli slot dove è inserita la ram?
  14. Buon giorno!! Sto facendo le prove ke mi hai detto. Fino ad ora con il primo banco di memoria sembra andare bene! Mò lo sforzo un pò con un gioco e poi lo cambio. Vediamo un pò...
  15. Scusami ma non avevo letto un tuo post (oggi ti ho bombardato di msg!!). Allora: il mio HD è un Maxtor (purtroppo?); ho il sp2 completamente aggiornato; magari domani faccio questo tentativo con le DDR; P.S. Certo ke puoi chiedere...sono di Napoli, e tu?
  16. Ke bello!! Ha ricominciato a resettarsi!! e c'ho pure la sk video disattivata!!!
  17. Ho aggiornato i driver ma il conflitto non è sparito!
  18. ho fatto disattiva dal menu gestione periferiche. ora sto scaricando i driver.allora mi fido? li installo?
  19. Ho trovato pure 71.89_win2kxp_international.exe!! quale metto (ammesso ke siano buoni)?
  20. Sk audio ok! Ora c'ho solo la sk video disattivata! Credo ke sia quella a fare conflitto. Ho trovato dei driver nuovi: 71.89_win2kxp_english.exe Un cosone di 20mb...lo installo?
  21. Ho disattivato la sk video, sk audio e modem e da un pò di tempo non si resetta +. Ora ho riattivato il modem e (ho paura di dirlo) sembra ke vada bene. Magari fra un pò riattivo anke la sk audio e se continua ad andare bene possiamo dire ke quasi di certo è la sk video. Giusto?
  22. Come c'è scritto pure nel report di everest, la sk video è una Aopen Nvidia Ge Force 4 MX 440 da 64mb mi sembra. Per quanto riguarda la formattazione: Ormai da tempo mi dava quel problema coi giochi (infatti non ci provavo proprio più), poi una mattina provai ad accenderlo e appena finiva l'avvio di windows si riavviava da solo (lo avrebbe fatto all'infinito). Così decisi per una ripulita generale. Quindi partii col Cd di XP per l'avvio e iniziai la format, ma questa veniva puntualmente interrotta dalla famosa schermata blu IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ma senza la scritta DRIVER all'inizio). Riuscii a format l'hd solo dopo aver tolto le ddr e averle rimesse dopo una spolverata!!Da allora ho reinstallato tutto! E sembrava andare alla grande. Per questo motivo ho pensato ke magari poteva essersi risolto anke il problema dei giochi!! Invece mi sbagliavo, e ora con le modifiche fatte sembra ke tutto sia in conflitto con tutto!! Ma non possiamo in qualke modo tornare indietro e ricominciare daccapo?
  23. Mi sono dimenticato di dirti una cosa...il tuo floppy di boot non so perkè ma non funzionava e ho usato un disco di ripristino di win98 x far partire il pc in modalità dos!! nn è ke sto coso a creato qualche problema!!
  24. Non vorrei arrivare a questo, dato ke ho formattato due giorni fa e a parte il problema dei giochi andava più ke bene per il resto!
  25. fatto! report_everest.zip report_everest.zip

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.