Everything posted by Lello
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ho messo il nuovo bios cmq si riavviava anke con il modem scollegato. ie continua ad arrestarsi per errore. ora faccio un report con everest e te lo mando. credi ke possa esserti utile?
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Non solo il computer si riavvia da solo lo stesso se c'è ie, ma anche quando non lo apro e sto disconnesso! Secondo me è il bios nuovo ke non va!!
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Figurati!! ormai sei l'unica cosa ke non mi fa prendere a calci il pc (così imparo pure qualcosa)!!! Cmq ho disattivato la sk audio ma prima ke lo facessi se avevo ie aperto, O mi riavviava il computer o si chiudeva ie o l'ultima ke ha fatto: SCHERMATA BLU!!ANCORA, e ancora un msg diverso: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ... ... STOP: i8042prt.sys - Address F86AD0E7 base at F86A5000 DateStamp: 41107ecc e mò ki è sto i804...?
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ho fatto tutto ciò ke mi hai detto. Ma il problema c'è ancora, e pure + grave xkè non mi funziona più ie (il messaggio te lo sto scrivendo col blocco note). Cmq dopo aver fatto gli aggiornamenti ho fatto partire il gioco e dopo due secondi si è riavviato windows. Nel vis eventi c'era: System Error Categoria: 102 Evento: 1003 Allora ho provato a far ripartire il gioco e dopo un pò: SCHERMATA BLU!! Si è verificato un errore ecc..... poi una cosa nuova: Se è la prima volta ke accade effettuare un controllo diagnostico del sistema fornito, verificare la memoria e provare a cambiare la sk video. poi la solita tiritera sul contattare il fornitore ecc... Infine: STOP: 0X0000007F (0X0000000D, 0X00000000, 0X00000000, 0X00000000) La cosa più bella è ke dopo due secondi ke avvio ie si chiude per errore! e nel vis eventi: Application Error categoria nessuno evento: 1000
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ok aggiornato il bios! ora procedo con driver audio e poi quell'altro coso ke non so cos'è.A dopo
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Come parto in DOS? col prompt dei comandi non funziona; sul readme di aflash c'è scritto di digitare FORMAT A:/S per creare il disco di boot ma non lo fa così
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
RICEVUTO!! Faccio tutto e ti faccio sapè!!
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Credo sia proprio lei!! L'ho disattivata da windows e non si bloccato! Cmq la sk madre è: Asus A7V333 La cosa bella è ke sono andato sul sito della asus e non me la dava tra i prodotti Asus (ke bello!) Mò devo trovare sti driver in pratica?
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ecco stavolta è uscito: Si è verificato un errore grave....bla bla: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Poi solita pappardella, controllare hard e soft bla bla... Infine: STOP: 0X00000001 (0XFEBFE49A, 0X00000002, 0X00000000, 0XF81F6E3E) *** cmaudio.sys - Address F81F6E3E base at F81BA000 DateStamp 3d338bc1 Uà l'unica cosa ke ci ho capito è ke è tornato sto cmaudio.sys!!! Ora provo a disattivare la sk audio dal bios e vedo (a proposito come si fa?)....ma ke ignoranza c'è in me !!
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Bollettino medico: la parola driver non c'è; la ventolina della sk video funziona; non trovo i driver aggiornati di sk video (Ge Force 4 MX 440) e sk madre (A7V333).Sui siti ufficiali questi prodotti non esistono; ho aggiornato i driver della sk audio e mò ti faccio sapere un pò dopo!
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ok! Ora sto un pò incasinato con un esame all'università. Cmq appena ho un pò di tempo faccio qualche prova (tipo disattivare la sk audio, controllare la ventolina ecc.) e poi ti faccio sapere! P.S.: ho controllato il visualizzatore eventi: c'è un system error Categoria:(102) Evento:1003 relativo a quando si è bloccato e poi ci sono vari avvisi tutti uguali con origine:Tcpip Evento:4226 Categoria: nessuno. Uno di questi avvisi è di qualche secondo dopo il system error altri durante la giornata, ma non so cosa sono.
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ok, se hai un pò di pazienza, adesso ti spiego tutta la storia. Il problema credo sia causato dalla scheda audio (integrata) perchè a volte al posto della scritta IRQL..ecc. mi diceva qualcosa tipo csmaudio...qualcosa ke credo siano i driver audio. La cosa più strana è ke la settimana scorsa ho dovuto reinstallare windows, ma in pratica non mi faceva fare la formattazione dell'HD perchè dopo un pò mi usciva sta schermata con IRQL_..ecc. e vari indirizzi di memoria... Aquel punto pensando ke fosse la ram, ho aperto il computer ho tolto la ram, l'ho spolverata e l'ho rimessa e come per magia si è risolto tutto!!!!...Fino ad oggi quando ho provato ad installare un gioco e dopo un pò mi ha ridato lo stesso problema!! Tu credi ke cmq posso circoscrivere il problema a RAM,SK VIDEO e SK AUDIO?
-
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (ke significa?)
Ciao Toe!!!Sono Lello (quello del dvd philips) e sono tornato con un nuovo problema!!! sul mio pc quando gioco mi si blocca il computer e appare una schermata blu con scritto: problema...bla bla bla: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ...riavviare...bla bla bla... verificare software e hardware installato!!!! So ke può essere un problema di ram ma ho usato memtest86 e mi dice ke non ci sono errori tra i banchi di memoria!!! Ke può essere?
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Ciao Toe! sto provando a rispondere da giorni sul forum, ma non mi pubblica il messaggio. Cmq ho risolto il mio problema al mast . Ho provato i dvd+ della hyundai (ke non è neanke chissà ke marca) e ha masterizzato allagrande!!! se non fosse stato per te...il mio mast ora sarebbe spiaccicato giù dal balcone adesso!!!
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Non capisco che vuoi dire con liscio o k in fondo!!! sul mast c'è scritto DVD+RW824 Series! penso ke con un buon dvd+R forse dovrei andare bene! speriamo... Ma qual è la differenza tra + e - di preciso?
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Ora provo anche con Verbatim e Tdk! Ciao Ronin! sono felice ke anke tu ti sia interessato alla mia causa! cmq tutte le risposte alle tue domande sono già inserite nel forum, adesso però te le riassumo: il mio lettore divx legge tutte le marche di dvd e cd. Per quanto riguarda i dvd, però, non legge quelli masterizzati con il mio masterizzatore. I dvd da me masterizzati inoltre non vengono letti neanke dai lettori divx dei miei amici! quindi è evidente ke il problema sia nel mio masterizzatore. Stiamo cercando di capire ora se il problema è il masterizzatore in sè, oppure, il masterizzatore non sopporta i dvdr scadenti. Ah dimenticavo: ho fatto un dvd con mp3 all'interno e queste vengono lette dal mio lettore dvd in salotto(ma non dal lettore divx)!
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Ciao Toelupe!! Purtroppo ti scrivo per informarti ancora di un fallimento! ho cambiato tipo e marca di dvd(stavolta ho provato dei fortis), ma ancora risultati zero!
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Missione cdrwin: FALLITA!!!!!!! Uffa!!! Vabbè grazie di tutto Toelupe! Ora mi procurerò qualche dvd+R oppure -R ma di marca diversa!!! Appena ci riesco ti faccio sapere ok?
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Ho installato le winaspi. Risultato: Zero! ora sto provando con cdrwin...ti farò sapere! X quanto riguarda i dvd masterizzati da me...questi vengono letti solo dal computer e dal mio lettore dvd (Daewoo), nel senso ke quando inserisco il dvd non me lo sputa subito fuori come fanno i lettori divx. Naturalmente il mio lettore dvd non supporta il formato divx e quindi non legge i file. Ho provato però a fare un dvd con delle mp3 all'interno. Risultato: Il lettore divx continua a sputare fuori il dvd, mentre il lettore dvd legge gli mp3 e me li fa ascoltare! Mistero!!!
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
allora: - il firmware l'ho aggiornato un paio di giorni fa; - il mio lettore divx è diverso da quello dei miei amici (ma di fatto potrebbe usare gli stessi software del mio); - sul fatto della qualità, tendo ad escluderlo perchè quelli masterizzati dai miei amici sono fatti male e vengono letti ugualmente; - sul fatto dei "-", ti ripeto ke i miei amici ed io possediamo gli stessi dvd-R!; - credo ke sia quindi qualcosa ke riguarda gli standard di mastrerizzazione (ma come cambiarli?). Ah cmq utilizzo nero per masterizzare. Spero di averti detto tutto!!! Penso ke si capisca ke sto un pò in crisi per sto fatto!! PS:non so perchè ma i cd ke masterizzo vengono invece letti tranquillamente!
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Ciao! Allora, ho usato dvd-R princo 1-4X (purtroppo solo questi). Ma il bello è ke io e i miei amici ne comprammo una pila insieme e ce la dividemmo! Quelli masterizzati da loro (con masterizzatori LG mi pare) vengono letti tranquillamente dal mio lettore Divx, i miei no! Però, questi vengono letti dal mio lettore dvd (se all'interno ci sono mp3)! Sto impazzendo letteralmente!
-
Problemi con il Masterizzatore DVD
Salve ragazzi! anche io come Ryo ho un philips dvdrw824. ma ho un altro problema: in pratica quando masterizzo dei dvd con all'interno dei divx, il dvd in questione non viene letto dal mio lettore divx ne da quello di miei amici. qualcuno sa dirmi perkè? Grazie