Vai al contenuto

mikeoldfield1978

Members
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

mikeoldfield1978 ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Agosto 2009

mikeoldfield1978 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su mikeoldfield1978

  • Compleanno 05/12/1978

Obiettivi di mikeoldfield1978

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Le informazioni sul dispositivo sono le seguenti: Board ID: V 0.2 Software Version: V 1.2.37 Bootloader (CFE) Version: 1.0.37-8.7 E ti confermo che non esiste un tab Firewall settings !!
  2. Si, la schermata che si presenta è questa: Uploaded with ImageShack.us Io penso sia l'opzione port triggering. Ma ho provato ad aprire la porta 22, poi a rifare l' nmap sul mio indirizzo pubblico e continua a darmi "all 1000 ports are filtered"
  3. fatemi sapere in che modo posso aiutarvi. sono disponibile per effettuare qualsiasi tipo di test, ad inserire i testitradotti ed eventualmente alla fine a rigiocare tutto il gioco come test finale. Ciao! [16]
  4. credo che sia proprio quello il problema in effetti : non ho la minima idea di come si faccia, non è presente alcuna opzione relativa al firewall dentro il menù di configurazione del router
  5. intendi il provider? telecomitalia
  6. eccoci qui! come dice toe,ci eravamo arenati sulla implementazione,poi e' stato un po abbandonato il progetto in effetti. se riuscissimo a riprendere sarebbe fantastico!
  7. ciao a tutti! volevo sottoporvi un problema che mi sta facendo impazzire. io vorrei utilizzare un pc della mia lan casalinga comeserver open ssh per accedere da remoto da un altro host nella rete pubblica internet. I sistemi in questione sono linux red hat 9.0. il mio router e' un kraun kr.kl. ho trovato in esso l' opzione per aprire la porta 22 dell' ssh eper impostare il NAT verso l'ip privatodel server,masembra che il router abbia tutte le porte in stato filtered. cioe' come se il firewall integrato filtrasse tutto il traffico incoming da internet verso la porta pubblica del router. ho provato in tutti i modi a disabilitare questo firewall ma sembra non ci sia alcuna opzione di configurazione del firewall nel router e sembra poi che l'apertura della porta 22 non crei una eccezione nelle regole di filtraggio automatico. infatti scansionando con il comando nmap il mio ip pubblico mi viene restituito il messaggio: all 1000 ports on host x.x.x.x ard filtered avete qualche idea per risolvere il problema? ciao a tuttie grazie dell'aiuto!
  8. colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti gli utenti e lo staff di AS. Un saluto a tutti voi
  9. l' N97 nel mio caso è stata la piu grande bufala mai presa: continui crash del sistema operativo, applicazioni che non partivano per la pochissima ram messa a disposizione, aggiornamenti del firmware sempre peggiori, che invece di ottimizzare la ram continuavano a fare di questo cell un sistema totalmente inutilizzabile... 3 volte in assistenza per un problema alla scheda video che distorceva le immagini, sistema di rotazione dello schermo da orientamento verticale a orizzontale completamente folle ( in stile iphone), spesso dava piu fastidio che altro perchè mentre lavoravi con il cell in posizione verticale tutt'a un tratto ti veniva la visuale orizzontale. Insomma, posso dire con certezza che l' N97 è stato il peggior telefono che ho mai avuto.
  10. mikeoldfield1978

    [PC] Skyrim

    ma continua vero ?
  11. dunque ce ne ho uno io: è un titolo per commodore 64 sicuramente, credo prima metà anni ottanta, perchè ci giovaco con mio fratello all'epoca. Era un platform di sicuro, di ambientazione abbastanza tetra, tu impersonavi un omino con un impermeabile se non ricordo male e tra tutti gli scenari possibili ce ne erano vari all'interno di un castello di ambientazione medievalesca ( tant'è che noi rinominavamo quel game "il signore del castello") dove dovevi uccidere mostri di vario genere... vi viene in mente nulla ?
  12. A parte tutto comunque c'è da dire che, ad oggi, il 3DS mi ha deluso, le aspettative iniziali si sono tramutate in un nulla di fatto, soprattutto per il fatto che non è più uscito un titolo degno di nota.
  13. mikeoldfield1978

    [PC] Skyrim

    quasi quasi la posto io la rece al posto di mirko :=) PS: per Max, io sto a circa 102 ore di gioco, sono capo gilda dei ladri, capo dei compagni , sto per diventare arcimago della gilda dei maghi e non ho ancora iniziato le quest della trama principale ^^ PPS: cosi a occhio e croce mi sembra che il numero di quest sia addirittura superiore ad oblivion se consideriamo tutto, anche le quest per diventare thane delle varie città e quelle "varie" PPPPS: però fino ad ora mi è piaciuto di piu oblivion, lo trovo piu completo, skyrim sembra nato da una spina di oblivion a cui hanno spezzato varie costole ( vedi le stat del personaggio, il segno zodiacale, e tante altre cose)
  14. aggiungo infine che esiste attualmente da un pò di tempo una versione autoinstallante di daggerfall, detta daggerfallsetup.exe, scaricabile da qui: http://theelderscrolls.wiwiland.net/?title=Daggerfall_:_DaggerfallSetup_EN che in pochi click vi installa daggerfall già ottimizzato su una versione ad hoc del dosbox, lo sto provando da un po di tempo e devo dire che è grandioso. Nessun problema riscontrato finora, è come se giocassi in dos puro. Faccio presente che esiste una versione analoga autoinstallante anche per Arena, scaricabile sempre dallo stesso sito, qui per la precisione: http://theelderscrolls.wiwiland.net/?title=Arena_:_ArenaSetup
×
×
  • Crea Nuovo...