Avete mai fatto un RMA A Seagate?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Si, barra la casella grigia e compila [51]

IL contrassegno serve se devi mandare qualcosa e ricevere un pagamento che incasserai poi via vaglia postale o su conto corrente postale se hai un conto in posta [13]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ma la mia è una linea business, la tua è residenziale quindi te lo puoi tenere

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Brucerai all'inferno, peccatore !

C'è un girone apposta, con operatrici Telecom che ti chiamano di continuo e tu non puoi attaccare...

Io i modem Telecom li ho ancora tutti. Il primo, un Ericsson b-quick non lo ritirarono perché il corriere mi rispose "che ci devo fare ? non mi han detto nulla..." mentre il secondo, un Siemens Gigaset volevano riprenderlo ma quando spiegai loro che se lo volevano dovevano andare coi vigili del fuoco a recuperarlo sotto le macerie ci ripensarono... [51]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Però oggi guardavo il pacco e mi chiedevo... sul pezzo di carta che ci ho attaccato sopra, prima dell'indirizzo, c'è scritto UPS SCS.. non è che accettano roba solo dal corrirere UPS ?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Può essere che il pacco così sia da destinare a UPS per il viaggio internazionale, cosa ti hanno detto loro? C'è solo quella scritta o anche un numero?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
sul sito leggo questo

Send your product to Seagate using the carrier of your choice. Please use a method with ability to trace shipment. Seagate is not responsible for shipments for which the carrier cannot provide proof of delivery.

quindi penso vada bene anche poste italiane.... tu di solito cosa usavi ?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Pacco Celere 3 se dovevo spedire in Italia, in Europa il Quick Pack Europe o Raccomandata Internazionale in caso di cose leggere, altrimenti il classico Pacco Internazionale [54]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
e allora faccio il pacco celere 3 pure io
:)
dici che conviene farlo tracciabile o standard

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
RMS RECEIPT ACKNOWLEDGEMENT

[SIZE= 36px]OLLE tra un po avrò un discozzo da 500 GB in +![/SIZE]

Dear Sir or Madam,

Your RMA (Return Material Authorization) Number is ---

Your Order Reference Number is ----.

This document details the RMA as received. If there are any differences from the Order Acknowledgement, please amend your records accordingly.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto