Cambiare HD Notebook

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Cmq dubito che in fiera trovi un 830 a meno di 160€.... hai visto ieri il prezzo MW... scandalosissimo ... chi è quel pirla che lo paga quasi il doppio?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Vedi cosa costa una staffa per installarlo in un cestello degli hd classici, magari risparmi nell'insieme.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Il kit ha le staffe interne per poterlo montare nei vani da 5.25"
E c'è anche una copia di norton ghost...Io ormai uso Trueimage ma è cmq un software omaggio.

ps Maxx, se prendi un case fico, potresti già avere l'adattatore 2,5-3,5 incluso a seconda dei casi

maxx powerr

Member
Allora devo valutare, vediamo se in fiera ci sono i supporti. Potrei prendere la version e "liscia" tanto sono sicurissimo che prima di un eventuale pc nuovo un giro in fiera è quasi obbligatorio, oppure potrei costruirlo con zinghi e legni nel posto giusto

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Non ne ho mai visti molti in giro a dire il vero, ne montai due svariati anni fa, ma potresti vedere anche gli adattatori elastici a sospensione per i dischi.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
in realtà puoi anche farne a meno, io il mio M4 l'ho avvitato con una sola vite dentro uno slot da 3.5 e non è che scappa [51]

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Presentati i nuovi Samsung 840 e 840 Pro in uscita a ottobre, immagino e spero che ci sarà un ulteriore ritocchino verso il basso per la serie 830.

Se Intel e Crucial non si svegliano rischiano di rimanere al palo, Samsung ha tirato fuori un gioiellino fatto tutto in casa con la serie 830, ha spiazzato parecchio la concorrenza, nessuno infatti si aspettava risultati così, Samsung rischia di diventare in poco tempo leader anche nel settore ssd, al momento la serie 830 è il best buy tra gli ssd, oltre ad essere uno dei migliori dischi in circolazione.

Ultima modifica di un moderatore:

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Chissà quando i 500Gb diventeranno accessibili, c'è da dire che i 256 comunque hanno avuto un bel botto verso il basso, speriamo migliori ancora la situazione nel 2013.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
nel frattempo è uscito un fw molto interessante per il mio M4

Version 010G includes the following changes:

• Improved Trim response time
  • Improved power-on-to-ready time (known as POR, or TTR for Time-to-ready)
  • Improved resume-time from low power modes, and improved reliability of warm reboot
  • Improved power consumption by disabling HIPM (Host Initiated Power Management)

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
ho come idea che hai aspettato troppo.
adesso su BPM costano 180€
conviene amazon a 167€

Alto