Chiarimenti su suite Microsoft Office

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Si a tutte e due le domande, lo spazio in più è incluso nell'abbonamento annuale ed è valido fino alla scadenza dello stesso; ho rinnovato ad inizio gennaio e mi è stato conferma 1TB personale su OneDrive, che poi non lo userò mai 1TB è un dettaglio [51]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Quindici ogni anno compri una di quelle licenze da 15 euro circa per il rinnovo? Mi sa ché lo faccio anche io quando sta per scadermi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Si, occhio però che non sempre quelle che trovi a quei prezzi sono per rinnovare, spesso vendono veri e propri account che scadono di anno in anno, al limite chiedi prima al venditore.

L'ultima l'ho rinnovata trovando su eBay uno scatolato che l'aveva preso per errore a 30€, vero che se ci pensi in 10 anni sono 300€, però è vero anche che quando esce una nuova versione ti si aggiorna in automatico.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
ok l'ho presa, il venditore dice che è perpetua ma vabbè per 7€ mi posso accontentare anche della annuale.

Ora vorrei capire quanto spazio ho su onedrive for business

trovato, 5 TB, onesto direi [5] [5]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Già, ora vediamo quanto dura... Non vorrei buttare dentro tera di dati e poi mi sparisce tutto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Alla fine era una truffa, l'account è sparito improvvisamente e il venditore si era pure de iscritto da ebay quindi irrintracciabile e ebay non risponde.
Ho preso la versione Home su amazon e codiviso con altri 5 amici a 50€ pagando 10€ a testa per office +1TB che è cmq tanta robba

Ora dovrò vedere se per il rinnovo si può estenderlo allo stesso ragionevole prezzo :)

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
eBay sul fattore assistenza è calata moltissimo, poi si lamentano che molti non vendono o comprano più, per forza, si è in balia del nulla a volte.

Ora è molto difficile trovare la Home 365 sui 50 euro, si sono alzati un pò i prezzi ad occhio direi, speriamo in qualche sconto [5]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
scade mi pare a febbraio.... vediamo come si evolve il mercato.
di solito cosa devo cercare su amazon, c'è un pacchetto rinnovo apposta o che?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
No, è sempre lo stesso prodotto, una volta che hai il codice ti basta inserirlo sul sito di Office e ti chiederà se vuoi rinnovare o avviare un nuovo abbonamento.

Alto