Flash

RyoSaeba

AS Staff
Ultimamente per qualche strano motivo mi è saltata in testa l'idea di imparare un pò di Flash.
Apro il client di Macromedia Flash MX, e dopo una lunga e attenta riflessione, che non mi ha portato a nulla, lo richiudo con ancora più dubbi di prima.

Primo approccio col programma: fallito [15]

Ordunque, sapreste consigliarmi qualche Tutorial da niubbo per iniziare a muovere i primi passi in Flash?
Qualcosa di livello infimo, proprio da handicappato, ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo, o tutorial inutili che spiegano tecniche che non utilizzerò mai, o tutorial che usano una terminologia di per sè avanzata per un niubbo alle prime armi. [5]
Help [5]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
io ho mosso i primi passi in questo mondo con un SW veramente intuitivo e che nelle ultime versioni non ha nulla da invidiare al flash :

swish.

Fermo restando che una guida ci vorrebbe comunque. hai provato su www.manuali.it e manuali.net

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ultimamente per qualche strano motivo mi è saltata in testa l'idea di imparare un pò di Flash.

Apro il client di Macromedia Flash MX, e dopo una lunga e attenta riflessione, che non mi ha portato a nulla, lo richiudo con ancora più dubbi di prima.

Primo approccio col programma: fallito [15]

Ordunque, sapreste consigliarmi qualche Tutorial da niubbo per iniziare a muovere i primi passi in Flash?

Qualcosa di livello infimo, proprio da handicappato, ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo, o tutorial inutili che spiegano tecniche che non utilizzerò mai, o tutorial che usano una terminologia di per sè avanzata per un niubbo alle prime armi. [5]

Help [5]
hai letto la guida che t'ho mandato poi?
Swish è ottimo x cose semplici io lo uso da sempre...

RyoSaeba

AS Staff
Si, sto ancora prendendo confidenza con le varie applicazioni, e mi son cimentato in piccoli esperimenti ma è ancora troppo presto per dire di avere propriamente imparato qualcosa [15]

Comunque la guida è ottima, sotto il livello informativo, ma ho trovato tutorial più intuitivi qui.

Alto