Giradischi

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Esatto, visto che ho scoperto quasi tutti gli LG di una certa fascia hanno un ottimo dac audio, e questo nella fattispecie supporta 24-bit/192kHz :cool:
Punto guadagnato!

Yjear

Member
lg e sony da un bel pò nei loro smartphone montano dei dac audio a gestire quella campionatura...anche samsung e simili e indovinate quale marchio non ne fa uso?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
porca paletta è già schiattato l' SMSL! faccio il reso su amazon poi mi sa che resto col vecchio breeze.... che sfiga però!

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
cosa ne pensate dei marantz PM? ho visto che si trovano a poco e potrei prenderlo e metterlo su collegato al giradischi e le vecchie casse Pioneer al posto del breeze audio che ha un solo ingresso... così ci posso collegare anche il cellulare.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
è quello il problema... potrei comprarlo e esplodermi dopo 1 settimana.... devo informarmi se c'è qualche garanzia magari su ebay

Yjear

Member
Non hai nessuna garanzia di eBay tranne protezione di PayPal ma sarebbe scorretto nei confronti del venditore.

Per esplodere non esplode nulla ma se parte qualche componente avresti qualche lacuna magari sul taglio delle frequenze ecc

Sarebbero da revisionare per ridare il top

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Lol si dicevo esplodere per dire che non mi fiderei... anche se me lo fa ascoltare a casa sua e magari va bene impossibile notare se c'è qualcosa che non va sulle frequenze in 3 minuti di ascolto

Alto