Il Fratellino Scassapal...

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Dreamweaver è ottimo per l'amor del cielo ma sta di fatto che per usarlo ci vuole una certa partica e MOLTA calma specie all'inzio. Una certa capacità nello zompare tra files e directory è consigliatissima. A questo punto vi espongo il problema. Mio fratello s'è messo in testa di fare un sito su non so cosa ...m'ha kiesto dreamwevaer e fireworks ma chiaramente non c' ha capito una fava. Non c'ha capito nulla sia perchè è un po' pirl... -vabbe ma soprattutto perkè lui pretende di fare un sito in 5 minuti...e dreamwevaer nn ha modelli di autocomposizione o cose così. Mika esiste un programma da niubbi che ti permette di crerare siti in poco tempo? Na cazzatina tipo publisher...nn lo reggo più...

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Ci sarebbe FrontPage, è semplice ed è molto comodo per chi si avvicina alla prima volta alla progettazione di pagine internet.
Per quel che mi riguarda, Dreamweaver è probabilmente il massimo, ma scrivere una bella pagina con notepad, è l'ottimizzazione massima del codice e si ha tutto sotto controllo, Dreamweaver anchese è buono scrive molti cose inutili nel codice...

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Caro "topelupe Black&deker" (x l'affidabilità mika x' è un trapano...beh oddio...)...

Per quanto riguarda Go Live l'ho provato tempo fa ma è addirittura meno facile di dreamweaver...x i fogli di stile gli do un'occhiata e x Namo...potrebbe essere interessante...

Hai un'occhio per quest cose...

...che battua skuallida... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//08.gif

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
nn ti preoccupare perkè l'animeletto c'ha ripensato...gli è passata la voglia quando ha capito a quante cose deve star sietro x fare un sito...

boshueng

Member
ehhhh..... stà gioventù scansafatiche........

http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/08.gif

Ultima modifica di un moderatore:

RyoSaeba

AS Staff
Che gran stardo! [23]
Comunque anch'io confermo...mio fratello...3 anni più piccolo, non vuole neanche accendere il pc...non ne è attratto per nulla, neanche per molti giochi che a lui piaciono moltissimo [9]
Beh, non è da considerarsi un male visto che così ho sempre il pc libero quando e come voglio. [5]
Forse la sua riluttanza sta nel fatto che non gli ho mai dato possibilità di avvicinarsi al pc?o che non gli ho mai dato la password? [5]

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Beh dai io nn credo di aver fatto qc x impedirgli di avvicinarsi...cioè ho soltanto messo un campo elettrico ad altissimo voltaggio intorno alla tastiera ma era x fare un esperimento di psicologia...come si fa coi topolini che se beccano la scossetta apprendono un nuovo comportamento... [23]

Ronin

Member
Il fratello maggiore domina sempre...

Comunque, i vostri fratelli fanno bene... fa male stare davanti al computer, bisogna girare, stare all'aria aperta... ma perchè mio fratello non è come i vostri?

Ronin

Member
Fin lì tutto bene... se non fosse che la bestiolina (6 anni) inizia a rompere le palle anche lei.... brujah, mi spieghi come installare le trappole sulla tastiera?

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Non è facile...ma seguimi passo passo...

1) Innazitutto devi comprare mezzo metro di quel filo spinato che trovi sulle recinzioni dei muri di cinta delle caserme. Se nn lo trovi chiedilo a qualche no global della tua zona magari ne ha un po' di riserva
2) Procurati un cavo di quelli usati per collegare un'apparecchio elettrico alla rete di corrente. L'alimentatore dello stereo andrà benissimo.
3) Unisci i contatti del cavo con il filo siniato ma nn collegare il cavo alla rete di corrente.
4) Ribalta la tastiera e smonatala completamente facendo attenzione a rimuovere tutto senza far cadere i tasti.
5) Ora appiattisci il filo spinato in modo da farlo entrare nella parte inferiore della tastiera. Mi raccomando fai attenzione a nn farti male.
6) A questo punto richiudi la tastiera. Se vedrai del filo spinato che salta fuori tra un tasto e un altro nn preoccuparti è normale. Piuttosto cerca di fare in modoc he alla pressione di un qualsiasi tasto tale massa di filo salti fuori intrappolando il ditino del pargolo.
7) Ora copri la tastiera con un foglio isolante (qualsiasi materiale basta che isoli) e collega il cavo dell'alimentatore alla rete di corrente.
8) Adesso avvia il PC sempre col foglio isolante sopra. Ora c'è bisogno di trovare i driver per la gestione di tale trappola. Siccome driver ufficiali ancora nn li ho rilasciati vai sul sito della Ati e scaricati i driver della Ati Rage Fury Maxx. Andranno benissimo.
9) Installa i driver e ravvia il PC
10) Ora la trappola è pronta. ricorda solo che quando vuoi usarlo te il pc nn togliere il materiale isolante. Quando lo vuoi far usare al pargolo, rimuovilo e aspetta che schiacci un tasto a caso. A quel punto il filo spinato bloccherà le sue dita e la tensione elettrica completerà l'opera

Note tecniche:

Abbiamo notato che così facendo la trappola funziona ma in molti casi i tasti di plastica fondono velocemente. Si consiglia di usare tastiere economiche o aumentare il voltaggio in modo che una scossa sia sufficiente. Per farlo occorre entrare nel registro di configurazione e apportare alcune modifiche. Tali modifiche verranno spiegate attraverso il nostro servizio di assistenza email a tutti coloro che avranno comprato la ElctroKey in Italia.

Grazie per aver scelto i nostri prodotti.

Brujah
Responsabile Creap&Soffri s.r.l. Italy.

Ronin

Member
Piccola domanda:

nel caso che mentre aprivo la tastiera mi è scivolata di mano e tutti i tasti si sono sparsi per terra? adesso quando voglio scrivere brujah mi compare fhdtpl

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Servizio assistenza tecnica Crepa&Muori

Buongiorno signor Ronin,

La informiamo che la C&M Italia non copre eventuali danni provocati dalla costruzione casalinga della perifierica; la nostra assicurazione copre solo i danni di apparecchiature regolarmente acquistate nei nostri centri.

Per altre informazioni sono a Vostra disposizione.

Brujah
Responsabile vendite
Crepa&Muori s.r.l. Italia

RyoSaeba

AS Staff
Mi scusi ma se il pargolo rimane incastrato nella trappola, come faccio a togliere il cadavere?...mi serve una risposta prima che incominci a puzzare...grazie

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Per la rimozione della salma deve rivolgersi ad una società di Pompe Funebri. noi non ci occupiamo dello smaltimento rifiuti umani.

Alto