In My Gallery

RyoSaeba

AS Staff
Immagine

E' soltanto un piccolo schizzo che ho realizzato qualche anno fa, ispirandomi ad un immagine presente nella recensione di GMC di Black & White.

Anche se devo ammettere che lì, il soggetto era leggermente più basso e grosso... [15]

In questi anni ho abbandonato un pò, ma ultimamente sto cercando di ritagliare sempre più tempo a questo Hobby, prossimamente posterò lavori più recenti :)

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
veramente bello, ammetto che quando ho visualizzato il post ho guardato subito l'immagine e subito le mie cellule cerebrali hanno riconsciuto la figura, veramente bello ben fatto Ryo.
Ora vado a ritirare fuori dall'armadio i lavori che ho fatto durante i 5 anni di grafica pubblicitaria, chissà magari trovo qualcosa di bello da postare...

Ultima modifica di un moderatore:

RyoSaeba

AS Staff
E' stato sempre il mio sogno quello di frequentare un Istituto d'Arte o comunque un corso per vedere se ero davvero portato e quindi sviluppare le mie capacità, ma un pò per scelte "obbligate" un pò perchè in Italia molta gente che ha scelto questa strada si è vista sbattere in faccia diverse porte e portoni, ho deciso di lasciarlo come Hobby.
Magari non avrei sfondato a livello professionistico (anzi, sicuramente) ma diciamo che se avessi frequentato un qualsiasi corso avrei "più trucchi del mestiere" dalla mia parte, anche se ammetto che grazie a Internet ho potuto imparare diverse cose [15]
Comunque posta Toe, sono molto curioso di vedere all'opera un professionista [5]

Alto