Nas domestico

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
niente di indicativo, c'è solo il classico "avvio dopo spegnimento improprio"

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
che voi sappiate i WD red per avere garanzia devono avere scontrino o basta indicare il numero di serie sul sito?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Cavolo quindi quello che li vende nel forum dice il falso... Porca miseria era pure delle mie parti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
A meno che non abbiano cambiato ora, a me l'anno scorso quando presi due Red mi chiesero lo scontrino.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
non mi resta che provare insomma :) cmq il disco da 6 dal tizio non lo prendo perchè ora come ora non saprei come usarlo, finchè non mi decido a cambiare nas

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ragazzi cambiato NAs! ho fatto un po un colpo di testa mi sa, ma ogni tanto bisogna pur togliersi uno sfizio

A qualcuno interessava il ds213J usato?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
ho trovato un offertona nel marketplace per un DS1517+ , proprio non potevo lasciarglielo :) visto che avevo già adocchiato il 918+ a praticamente la stessa cifra

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
è una bestia, sto cercando di capire quanta roba posso metterci sopra come app... ma è veramente un mostro di Nas. stesse 2 operazioni, sul 213j cpu al 100%, sul 1517+ stava a 1% [22]

Ora vorrei capire come trasferire i dati da nas a nas, mi sono letto un po di guide ma senza successo per ora, non riesco a montare la cartella remota

edit:risolto, errore umano chiaramente :)

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Sto pensando di darlo indietro e prendere il 918+.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Il 918 è meno rumoroso, consuma meno, ha la transcosifica hw, sul mio ho 4 porte di rete che non userò mai e 5 slot che difficilmente riempirò. E con i 90 euro di differenza posso quasi prendermi un altro disco da 3tb... Tu che dici?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
c'è da dire anche che:

un 5 slot in futuro lo si può sempre usare per espandere il volume.

Fare il reso è una rottura

la transcodifica non è che mi serva proprio tanto alla fine

insomma sono abbastanza indeciso

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Più che altro la domanda è se ti serve un NAS così? Ok l'offerta e il prezzo, voglio dire, hai impianto di videosorveglianza collegato o altro sistema simile, ti servono prestazioni in lettura da web farm? Io butterei un occhio al DS418 o DS418Play al limite.

Alto