Outlook 2003 - Invia/Ricevi Automatico

XianLong

Member
Dal titolo del topic può sembrare una domanda banale. Ma non lo è [51]

Praticamente recentemente ho configurato un Account di Posta (Exchange) ad una mia collega con Outlook 2003.

Gli ho impostato la firma etc.. e anche l'Invia/Ricevi Automatico.

Inutile dire, ho fatto come ho fatto a tutte le altre stazioni:

Strumenti-Opzioni-Configurazione Della Posta-Invia/Ricevi-Invia Immediatamente Alla Connessione (Spuntato)-Invia/Ricevi-Includi Gruppo In Invio/Ricezione F9.. etc. Ho spuntato tutto.

Il problema è che a tutti funziona, tranne che su quella postazione.

Ho provato anche ad andare in :

C:\Users\Francy\AppData\Roaming\Microsoft\Outlook

Dove ci sono dei file .srs

Ma nulla.. qualcuno sa come posso risolvere questo atroce problema? [45]

XianLong

Member
Esatto. Nonostante le impostazioni siano impostate per inviare/ricevere in automatico.

Potrei disinstallare outlook e ri-installare.. però riscaricare 2gb di posta da exchange.. vorrei evitarlo :(

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
lo stesso account su un altro PC funziona bene? tanto per capire se è un problema del client o dell'account

maxx powerr

Member
No beh per quello basta che ti copi in un disco i file dove outlook slava fisicamente le mail scaricate e le piazzi nella stessa cartella del pc dopo la reinstallazione

maxx powerr

Member
Io ho un problema simile, in pratica nel pc al lavoro outlook 2010 con win xp mi chiede ad ogni accesso la password anche se faccio salva password.
Ho provato a cancellare quella salvata da pannello di controllo --> account utente --> advanced --> password ma non si è risolto nulla

Alto