Overclock HD 4870 Toxic

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Si tutto normale, l'Overdrive presenta ancora piccoli problemi su alcuni sistemi, come hai notato li stanno sistemando [22]

Certo che con l'Overdrive si capisce come certi venditori vendino schede overclocked di fabbrica a magari 100€ in più, quando le schede factory si alzano senza particolari problemi.

Ragazzi, non pigliate mai schede overclocked dal produttore, a meno che non siano adottate memorie più veloci in termini di nanosecondi o un dissipatore che vale la differenza, non hanno nulla di diverso dalla revision ufficiale.

Offrite un gelato al Toe piuttosto [51]

 

Yjear

Member
Si, le schede factory potranno sempre raggiungere gli stessi limiti perchè è sempre la stessa cosa, ma tipo alcuni produttori quando sfornano una serie gia overclocked, diciamo che migliora certe cose, tipo voltaggi, dissipatore, fasi di alimentazione ecc.

Per il fatto delle memorie coi nanosecondi ecc come fa uno a capire che tipo di memorie usa una scheda normale o quella overclocked o resto?

Io prima di prendermi la Toxic ho controllato parecchio in giro ma non trovavo nessun info!

 

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Di solito l'unica è avere la scheda sotto mano e guardare fisicamente, ma è un pò impossibile nel 90% dei casi [51]

In questo caso le altre soluzioni sono quella che il produttore metta online le specifiche tecniche complete (cosa improbabilissima) o che in giro per la rete, tra recensioni e discussioni diverse persone abbiano controllato i moduli di memoria.

 
Alto