Reflex, quella sconosciuta...

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Confermo, i 4 anni di garanzia, Nital se li fa pagare cari.

La D3100 che avevo era europea (provenienza Irlanda), è andata una volta in garanzia, nessun problema.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Toe che dici, secondo te considerando che poi non la cambierò più, vale la pena investire più soldi e prendere un corpo semipro come la 7100?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Mah...per me no, o meglio, preferisco un corpo come la D5200 e magari in un futuro quello risparmiato lo spenderei per qualche ottica.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
ok allora ecco le opzioni...

D5200 kit 18-105, mediaworld con sconto 100€ e nital, 650€

D5200 18-55 mediaworld con sconto 100€ e nital , 500€ (con 150€ mi viene un buon 18-105 o anche un 140?)

d5300 18-55 , come sopra, 720€

d5300 18-105 , come sopra , 900€ (anche qui, 180 € di differenza per avere il 18-105, ma costa così tanto?)

avendo sto sconto di 100€ i prezzi di altri siti sono cmq troppo alti mi sa.

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Io prenderei quella con il 18-105...il 55 ti diventerà limitato dopo pochissimo tempo probabilmente.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
5200 o 5300 ? [62]

quindi vado dritto con quello che vendono in bundle o conviene prenderlo a parte, magari il 140 ?

Ultima modifica di un moderatore:

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Io prenderei la D5200 con il 18-105...i soldi che risparmi li tieni e li usi più avanti se vuoi per altre ottiche.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ieri le ho soppesate con mano, la 5200 e 5300 sono praticamente identiche salvo qualche orpello tecnologico.

Mi ero dimenticato del discorso che lo zoom è totalmente manuale... mah qualcuno dice che così è comodissimo, a me non pare anzi è una gran seccatura dover fare tutto a mano e non avere un cacchio di motorino come sulla mia bridge che zooma in 1 secondo

ti pensi dover beccare un istante su una qualsiasi situazione e tu sei la che smanetti con la ghiera..... no no, per niente comodo, sebbene poi magari ti ci abitui e diventi più veloce....

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
avrei trovato una 7100 usata a 650€ con ancora 3 anni di garanzia Nital. Che dite, faccio la pazzia?

edit: il tizio non mi ha manco risposto.. l'avrà venduta o magari è stato arrestato nel frattempo

Ultima modifica di un moderatore:

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
No ancora no... Diciamo che non ho fretta, per ora sto solo vedendo se trovo qualcosa, anche perché mi dispiace un po pensionare la s5 is che va egregiamente

Alto