Sempre + in alto!!!!!! BRD 400 GB??

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Mah...c'è da dire più si va avanti più il consumo di suporti ottici stà scendendo rapidamente, ormai a meno che non si inventino qualche nuovo supporto ottico, il confronto con chiavette, dischi etc...è a sfavore dei dischi ottici appunto.

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Meno persone compreranno lettori e supporti, più i prezzi saliranno, la pacchia dei lettori a 30€ non poteva durare per sempre, la stessa cosa è accaduta per i floppy disk. Due mesi fa una confezione da 10 floppy al mediaworld stava a 10€, ora non c'è più per niente.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Meno persone compreranno lettori e supporti, più i prezzi saliranno, la pacchia dei lettori a 30€ non poteva durare per sempre, la stessa cosa è accaduta per i floppy disk. Due mesi fa una confezione da 10 floppy al mediaworld stava a 10€, ora non c'è più per niente.
vuoi dire Masterizzatori a 30€.... eh già

Mi rendo conto pure io che ormai non masterizzo + niente ma vuoi mettere poter dire "io ho il master blue ray?" [56]

appena (e sopratutto SE) scendono sotto i 70€ compro il pioneer

Ultima modifica di un moderatore:

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Non masterizzo più un disco da quasi quattro anni, non saprei cosa farmene di un mast BR...ma suppongo che in certi ambiti possa avere la sua utilità. Ma se poi nessun amico ne compra uno che me ne fo da solo ? Tanto vale usare un bel disco esterno.

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Non masterizzo più un disco da quasi quattro anni, non saprei cosa farmene di un mast BR...ma suppongo che in certi ambiti possa avere la sua utilità. Ma se poi nessun amico ne compra uno che me ne fo da solo ? Tanto vale usare un bel disco esterno.

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Che poi attenzione ad un cosa, non tutti i masterizzatori BD sono uguali, alcuni infatti non sono in grado di scrivere più layer, con il risultato che cambia il massimo in Gb masterizzabile.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Che poi attenzione ad un cosa, non tutti i masterizzatori BD sono uguali, alcuni infatti non sono in grado di scrivere più layer, con il risultato che cambia il massimo in Gb masterizzabile.
eccerto, quello che ho adocchiato io fa anche i DL da 50GB

Non masterizzo più un disco da quasi quattro anni, non saprei cosa farmene di un mast BR
Se in futuro vorrai masterizzarti dei video in HD da vederti sul 50", come conto di fare io, forse un senso ce lha

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Non credo avrò mai di queste necessità non compro e non scarico film né in HD né normali. In ogni caso, buon acquisto ;)

RyoSaeba

AS Staff
A parte che volendo, ogni Tv di ultima generazione ha almeno una porta USB, quindi se si possiede un disco esterno non hai la necessità di masterizzare nulla! [54]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
A parte che volendo, ogni Tv di ultima generazione ha almeno una porta USB, quindi se si possiede un disco esterno non hai la necessità di masterizzare nulla! [54]
Per quello ho già risolto il problema alla radice da oltre 2 anni, tutte le tv di casa pescano i files dal NAS, così non ho lo sbattimento di mettere su chiavetta, attacca stacca ecc

sarà anche che il materizzatore attuale è un vecchio pata del quale non mi funziona + il cavo IDE , ed è tutto bianco col case nero, quindi volevo cambiarlo e giacchè lo cambio volevo prendere un master brd

ho trovato queste info sui pioneer, domani dovrò verificare

BDC-207BDK
BDR-207BDK
BDR-207EKB

il BDC è solo lettore gli altri 2 masterizzano.

l'EKB dovrebbe scrivere anche su triple layer e quad layer, mentre il BDK solo su single e dual layer.

Invece il BDR-208DBK è come il 207BDK ma più veloce.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
la fiera si avvicina, per quantio riguarda i media ho letto chei panasonic sono migliori dei verbatim, ma si sa nulla degli RW? qule marca è migliore?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
anche perchè il titolo del topic parla di Blue ray... quindi.... [51]

Ultima modifica di un moderatore:

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ook, speriamo bene, perchè l'ultima volta ho trovato solo verbatim come BRD.... e il problema è che a prenderli online con le SS aggiuntive ti vengono a costare almeno 2 € al pezzo facendo la media, cosa che voglio evitare

Alto