Sempre + in alto!!!!!! BRD 400 GB??

Scusa ma a 'sto giro non ho resistito alla tentazione...
[56] [56]

Bah, secondo me il Blu-Ray ha un'unica utilità attualmente: permettermi di vedere film in HD, che ogni tanto compro su Amazon. Così da potermi vedere qualcosa di decente nella serata. Ora se ci fossero state delle alternative, magari buttate nel cesso, pazienza..

Ma mai comprerei un BRD vergine o un masterizzatore BRD, non saprei proprio che cosa farmene. Anche perché, come ha detto Toelupe, un HD esterno sarebbe più sicuro, pratico ed anche più veloce. Oltre al fatto che costerebbe anche meno rispetto ai due prodotti. Per non parlare degli HD di ultima generazione, senza dischi.

Tra l'altro ho un lettore/masterizzatore dvd, ma se vi dicessi che da Gennaio 2011, l'avrò usato si e no 5 volte per masterizzarci ed 11 per la lettura dei dischi, forse non mi credereste. [5]

Per quel che mi riguarda il supporto ottico ormai è alla deriva. Finito, caput. Lo si potrebbe usare solamente per la vendita di prodotti, come videogame o film, ma per il resto è inutile, totalmente. Me ne puoi anche fabbricare uno da 2TByte, ma per un privato, rimane inutile.

Se un giorno dovessero mai creare, per giunta, memorie flash, con protezione anti-modificabile, in nessuna maniera, quindi protetta da sovrascrittura, copia e cancellazione dati, al 100%, la garanzia che i prodotti ottici verrebbero eliminati sarebbe inevitabile.

Ultima modifica di un moderatore:

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Fortunatamente le tue sono opinioni molto soggettive, io non sopporto di avere 5 TB di HD tutti pieni, devo iniziare a masterizzare qualcosa sennò esplodo!

E la soluzione è : 25 GB per singolo disco a 1.5€ = vera pacchia

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
[48]

/monthly_02_2013/post-76-0-19290800-1361637339_thumb.jpg

/monthly_02_2013/post-76-0-87469900-1361637346_thumb.jpg

/monthly_02_2013/post-76-0-19290800-1361637339_thumb.jpg

/monthly_02_2013/post-76-0-87469900-1361637346_thumb.jpg

Allegati

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
finalmente ho potuto masterizzare quei 100gb di vecchi files di backup e filmati vari che mi intasavano tutti i dischi... ora il nas respira un po, era perennemente saturo poveraccio

Ultima modifica di un moderatore:
Alto