Steam e Digital delivery

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Domanda: isthere anydeal mi mostra per Gears 4 a 10€ ... su microsoft store.... ma dove? a me non risulta.... forse su quello americano?

Max_R

Member
Ho una lista infinita ed ho preso qualcosa ma i tre giochi che m'interessavano di più sono al -20% (Disco Elysium) e -33% (Void Bastards e Deep Rock Galactic)
Potrei anche prenderli ma so che finiranno prima o poi in qualche bundle

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Non penso di prendere nulla, ho ancora roba in lista d'attesa e non ho tempo di giocarci, troppi impegni familiari :)

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Ormai con negozi come InstantGaming, G2A etc...per certi versi gli sconti Steam perdono abbastanza. Per il momento non ho preso nulla nemmeno io.

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Aggiungo anche che dal 19 Dicembre 2019 fino al 1 Gennaio 2020 Epic Store regala un gioco al giorno.

Per quanto riguarda il buono da 10 euro, se usato entro i limiti previsti, darà accesso ad un altro buono sempre da 10 euro, spendibile sempre sull'Epic Store e con scadenza 1 Maggio.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
avete mai preso su g2a o instantgaming qualche chiave? sono affidabili? cercavo Gears 4 o BF5 . Meglio la versione Global o la europe? che differenza c'è per l'italia?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Ho preso diverse cose sia su G2A (sia giochi che software) che su Instant Gaming (giochi) e non ho mai avuto problemi di riconoscimento licenze. Che io sappia non c'è nessuna differenza, la versione europea è uguale identica a quella italiana, almeno, le cose che ho preso in formato europeo sono identiche, quella globale dovrebbe essere la stessa cosa, magari c'è differenza con quelle dell'est dove ci sono solo alcune lingue.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
la cosa mi puzza... la versione ultimate 27€ q e quella standard 3€... cosa c'è di diverso?

Alto