Svuotiamo la cache

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ragazzi per qualche giorno sarò assente, andiamo ad esplorare le terre sicule con la famigghia. Amuninne picciotti!!!

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
nelle macchine in parcheggio anche qui si vedono quelle temperature, per fortuna non sono quelle reali :) Cmq giovedì scorso giorno peggiore, ora si sopravvive.

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Beati voi, quì ormai sono diversi anni che spesso si va oltre i 40° tranquillamente in estate, Pianura Sahariana Padana [51]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
io vivendo in campagna ho qualche grado in meno dovuto alla presenza di tanto verde :)

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Quì ha piovuto un pò sabato, però da ieri c'è un bel vento fresco e tra 5 minuti credo verrà giù una bomba d'acqua visto il cielo [51]

Si stà bene comunque, oggi 31° massimo, per domani sono previsti massimo 29 e così per la settimana.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
qualcuno ha mica esperienze con le YI cam di videosorveglianza? ne ho presa una in offerta amazon ma non funzia na cippa

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Presa tempo fa, restituita, ho detto tutto [5] [51]

Scherzi a parte, l'ho restituita perchè presentava problemi di connessione, ho fatto il cambio la prima volta, ma una volta visto che faceva praticamente uguale anche la seconda, ho fatto un reso.

Yjear

Member
Yi cam?

What is?

Absolutely no.
Per. Videosorveglianza farei qualcosa di più serio in nvr ma costicchia un po'.

Invece per una funzione banale ho una can dlink. App fatta bene per le. Funzionalità ma un po' caotica gestibile da remoto o carie pianificazioni automatiche e compatibile con gli assistenti digitali..purtroppo prezzo sui 100 ma le altre hanno una ripresa, registrazione, qualità pessima e sempre quando i servizi funzionavano.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Sarebbe la succursale "video" di Xiaomi a quanto ho capito, ci sono infatti anche le action cam che sono mostruosamente buone. Finora ho sempre usato Foscam ma costano il triplo.
Alla fine l'ho fatta andare e devo dire che ne sono soddifatto, qualità video ottima e un botto di personalizzazioni. Il tutto gira tramite internet senza configurare nessun IP. La cosa positiva è che si alimenta via USB quindi può essere indipendente dall'impianto elettrico di casa.
Ovvero la puoi mettere letteralmente ovunque e , come voglio fare io, alimentarla con un powerbank che si ricarica via pannello solare, il tutto DIY chiaramente. Appena ho un po di tempo lo faccio e vi posto i risultati :)

Alto