Svuotiamo la cache

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Eh che vi posso dire, a parole non rende, è una cosa che va vista. Già Lucca è una bellissima cittadella poi piena di cultori di anime manga a games come me è il top, per me era la prima volta e devo dire sono stato molto soddisfatto, a parte la troppa gente ieri che non si riusciva a camminare in alcuni punti.
Per il resto spettacolo puro, sia per i cosplay che per gli spettacoli live di Resident Evil (hanno ricreato una specie di raccoon city)
ho speso un patrimonio in fumetti, c'era il capitano Picard in carne ed ossa.... spero di poterci tornare tra qualche anno con mio figlio più grande
Evento Straconsigliato e Stratosferico

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
beh 2 giorni non muore nessuno se ci vai... Basta organizzarsi con largo anticipo per trovare casa nelle vicinanze senza svenarsi e possibilmente qualche amico per dividere le spese come ho fatto anche io

Max_R

Member
Ragazzi finalmente oltrepassati i 35 anni sono riuscito ad avere un secondo contratto a tempo indeterminato, che non avevo dal 2007!
Mi appresto quindi a cercare un posto per poter lasciare casa dei miei, assieme ai miei millemila computers e videogames.

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ragazzi finalmente oltrepassati i 35 anni sono riuscito ad avere un secondo contratto a tempo indeterminato, che non avevo dal 2007!
Mi appresto quindi a cercare un posto per poter lasciare casa dei miei, assieme ai miei millemila computers e videogames.
se sono millemila ti servirà un posto bello spazioso!

Alto