Upgrade e Domande Varie

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
se vuoi lo chiamo e testimonia @maxx power :) liscio come l'olio anche sugli ultimi titoli

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
per ora mi intriga questa : Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G (6GB GDDR6/PCI Express 3.0/1860MHz/14000MHz)

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Ecco, già così si ragione, in fondo io giocavo praticamente a tutto (ovviamente non tutto a palla) con il l'A10-7850K e la R9 270X su un 27" QHD. Credo sia facile fare meglio? [5]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
prima di cambiarla ho aggiornato i drivers di quella attuale, vediamo se mi da ancora gli artefatti strani che ho notato domenica. cmq la 1660 super essendo nuova forse costa ancora troppo... meglio una 1070 ?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
le uniche con bundle di giochi sono le RTX dalla 2070 in su se non ho capito male? ATI offre nulla?

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Hmm mi sfiziavano più i giochi con le RTX 2070, c'è anche BF5 che prima o poi vorrei comprare comunque.
A livello Q\P si equivalgono i 2 grossi brand? voi cosa prendereste?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Contando che la 5700 liscia di Asus costa sui 400 euro e ad esempio la XFX ne costa circa 350 e 400 la XT, non è che sia un cashback mostruoso :LOL:

Per il Raise the Game, la stragrande maggioranza di produttori come Sapphire, XFX, MSI, Asus ed altri la supportano.

Alto