Ventole da 80mm silenziose

Yjear

Member
non funzionano i primi 3 canali, gli altri 3 funzionano, basta che attacchi il cavo della ventola a 3pin e regoli la potenza con la monopola, semplice anche con le restanti due, quindi in totale col mio fan controller commanderesti 3 ventole dove quando non ti servono le metti in idle, e nei game selezioni te la potenza fino a quando il sonoro non diventa troppo eccessivo!

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
beh a una cosa regalata non si dice mai di no!
manda manda ! penso basti anche la posta senza coinvolgere un corriere no?
spostiamoci in pvt

ma poi serviranno ventole a 4 pin o bastano a 3 ?

Ultima modifica di un moderatore:

Brujah

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
Ci sono due cose che mi spaventano nella mia vita: una è il terremoto, l'altra è scrivere una reply simile a quella del Toe, PRIMA del Toe...

HSH ma se lo tieni aperto no si riempie di schifezze ?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Stai diventando un Toe, la tua metamorfosi ha ormai avuto inizio [54]

Presto non vedrai più le confezioni dei prodotti o i pc pre assemblati, ma solo schede che ti guardano e che attendono la tua mano per essere prese e montate nel case [54]

Tornando seri, l'adattatore che ti dicevo è tipo questo, la differenza è se vuoi risolvere o no il problema calore con il pc, comunque fossi in te metterei via i soldi e tra qualche mese prenderei un bel case [54]

Ultima modifica di un moderatore:

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
HSH ma se lo tieni aperto no si riempie di schifezze ?
solo un po di polvere. ma quella in un modo o nell'altro ci arriva lo stesso

l'adattatore che ti dicevo
se yjear mi regala quello suo, caccio su 3 ventole cinesi ricavate di vecchi PC aziendali e sono apposto... ne ho buttato via un container proprio 3 giorni fa ma dovrei averne ancora [51]

Yjear

Member
andato il regalo, siccome sono buono e di tutte le cose che ho venduto mi è rimasta proprio na ventola da 80 ti regalo anche quella, marca enermax, modello non ricordo ma ha un bel design, silenziosa, sensore di temperatura per giri automatici e luce blue.....cosa vuoi di piu dalla vita eh? sempre se la trovo [51]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
sorbole, volevo proprio passarci quest'estate
piuttosto, se passi tu da sottomarina, Padova hai una sbronza pagata!

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
un tizio su hwu mi ha offerto questa

Coolergiant Crystal Blue: 80x80x25mm, 2.500RPM, 12V, 0.25A, 3.0W, 32.37CFM, led blue, viti per il fissaggio e adattatore molex 3/4 pin
a 3€ nuova +4 ss

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Sai per caso il modello preciso, intendo il codice prodotto, perchè ne esistono diverse revisioni e non tutte sono "proprio uguali" [54]

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
bah alla fine penso di arrangiarmi con delle SUNON recuperate da PC dell e hp rottamati.

tanto se ho l'aggeggio di jyear posso abbassare gli rpm e renderle silensiose
JYE sono passati a prednere il pacco?

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
Si, di solito tutte le ventole funzionano a tensioni inferiori e quindi ad un livello di giri a loro volta inferiore, ma non è mica sempre detto, ce ne sono alcune che semplicemente non girano [5]

Yjear

Member
bah alla fine penso di arrangiarmi con delle SUNON recuperate da PC dell e hp rottamati.

tanto se ho l'aggeggio di jyear posso abbassare gli rpm e renderle silensiose

JYE sono passati a prednere il pacco?
[9]

Chi è Jyear o JYE? [51]

Comunque si, alle 9 l'hanno ritirato!

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
scusami, inverto sempre la y con la j, il fatto è che per un italiano non è un nome molto comune da scrivere

HSH

AdvAnced Staff
Membro dello Staff
e dalle nove di stamattina non m'è ancora arrivato? uff che corriere PACCO
senti yjear ma ci sono dei cavi lunghi su sto aggeggio? perchè ho tutte ventole con 5 cm di cavo al massimo...

Yjear

Member
Finché non ti chiamerà tipo Jey andrà bene [51]
[51]

e dalle nove di stamattina non m'è ancora arrivato? uff che corriere PACCO

senti yjear ma ci sono dei cavi lunghi su sto aggeggio? perchè ho tutte ventole con 5 cm di cavo al massimo...
Che schiffo sda...se passava tnt adesso era gia dentro il case, è la prima volta che passa sda con spedireweb, si vede che lavorano con piu corrieri!

Ehm...se non sbaglio ti ho messo i 4 cavi lunghi che ho trovato, che sono proprio i suoi, per attaccare le ventole quindi non dovresti aver problemi!

Toelupe

Admin
Membro dello Staff
E' una vita che uso SpedireWeb [5]

Spedireweb ora usa principalmente SDA, stanno silurando pian pianino TNT visto anche i casini che sono saltati fuori con le sedi TNT in mano alla malavita etc...con TNT mesi fa non c'era nessun prbblema ma poi sono iniziati a comparire millemila problemi di ritiro quando volevano etc...tra l'altro tra un pò inseriranno anche spedizioni internazionali e raccomandate.

SpedireToe

Alto