Posted August 5, 200916 yr Ma bo? cosa strana strana o non so io, comunque il fatto è questo; E' possibile che un Hacker possa entrare in un Sito e fare una modifica trasformando le parole che si digitano in un post cambiandole in automatico con altre? Esempio io scrivo "musica" e quando do conferma nel post poi dopo leggo nel Forum "sederini", se poi vado a modificare il mio post nella modifica non mi compare "sederini" ma giustamente quello che avevo scritto e cioè "musica". Quindi scherzo da prete hacker oppure si è scasinato...bo? che ne so un/il dizionario ecc...?
August 5, 200916 yr Lo fa solo a te? Sembra strano il fatto che quando vai a modificare vedi la parola che hai scritto e non quella che avevi letto? Sara mica un admin o moderatore del sito che te lo fa?
August 5, 200916 yr ma che sito è? di solito ci sono parole censurate che vengono cambiate in automatico, tipo se scrivi caxx0 in alcuni forum te lo converte in cavolo o similare
August 5, 200916 yr Author Allora si so che ci son dei correttori in auto che se scirvi F..@ corregge o cancella ma non è questo il caso e nemmeno un Moderatore o Admin. ne sono sicuro...quindi? lo strano è che appunto non cambia in cose volgarissime ma comunque fastidioso. "mi piace le musica dei Pink Floyd"..."mi piace la sederino dei Pink Floyd"...???
August 5, 200916 yr Se te lo fà solo sul quel sito è un problema loro, avranno un worm/virus sul server e non se ne sono accorti. E' più remota invece la possibilità che tu abbia un worm/trojan, in questo caso dovrebbe fartelo su ogni forum e non son in uno specifico.
August 5, 200916 yr Author Se te lo fà solo sul quel sito è un problema loro, avranno un worm/virus sul server e non se ne sono accorti. E' più remota invece la possibilità che tu abbia un worm/trojan, in questo caso dovrebbe fartelo su ogni forum e non son in uno specifico. Solo su quel sito, infatti qui su AS ho scritto "musica" e vine fuori nel post "musica" e succede a tutti gli utenti.
August 5, 200916 yr A ecco, allora dopo aver saputo che succede a tutti ti dico senza dubbi che è un problema loro
August 5, 200916 yr Author A ecco, allora dopo aver saputo che succede a tutti ti dico senza dubbi che è un problema loro Quindi per concludere è un problema di virus sul server e non solo di quel sito, in parole povere altri siti che usano lo stesso server hanno lo stesso problema o potrebbe essere un virus che si è beccato l'Admin. che è l'unico che gestisce tutto il sito e i moderatori solo in parte?
August 5, 200916 yr E' un problema della macchina dedicata a fare da server, l'Admin non ha nessun virus nel suo pc, l'unica colpa che ha (sempre se il server è gestito interamente da lui) è quella di non aver saputo allestire un sistema di sicurezza all'altezza
August 5, 200916 yr Author E' un problema della macchina dedicata a fare da server, l'Admin non ha nessun virus nel suo pc, l'unica colpa che ha (sempre se il server è gestito interamente da lui) è quella di non aver saputo allestire un sistema di sicurezza all'altezza Ok, grazie Luke allora è il server e non è gestito dall'Admin.
August 5, 200916 yr Mirko, hai provato a scrivere qualcosa e vedere se al posto di inviare il messaggio, ma usando la funzione anteprima (se presente ovviamente ), l'effetto compare anche li?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now