Posted August 14, 200916 yr Bellissimaaaaaaa 4 risate per ferragosto raga. "Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vaimigliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio doro. Lavori quarantanni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!"
August 14, 200916 yr "Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Dipende se poi è un trauma o no, è la società e la filosofia di un popolo vedere la morte come un trauma o cosa negativa, per molti ad esempio è un momento di gioia. Come sono saggio
August 14, 200916 yr Mi pare di aver visto un film...cera uno nato vecchio e poi e diventato giovanne..sisi...e mi ricordo che quell'attore mi sta sulle pelotas...come tutti gli altri che gadagnano un sacco e si divertono mentre ce gente che rischia la propria vita e deve pensare come arrivare a fine mese!!!
August 16, 200916 yr Mi pare di aver visto un film...cera uno nato vecchio e poi e diventato giovanne..sisi...e mi ricordo che quell'attore mi sta sulle pelotas...come tutti gli altri che gadagnano un sacco e si divertono mentre ce gente che rischia la propria vita e deve pensare come arrivare a fine mese!!! L'attore si chiama Brad Pitt. Il film a cui ti riferisci è il curioso caso di Benjamin Button. Simpatica, soprattutto la fine
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now