Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Hola... [11]

Come da titolo vi spiego che mio zio ha regalo un pc ecc ai nonni in modo che loro potevan parlan con me & family ecc, ma gli aveva anche attivato internet solo che quest ultima, come scritto nel contratto, ha certe limitazioni:

1. Velocita di upload/ download= 768/6144Kbps

2. 200 minuti free nel territorio nazionale

3. sabato domenica certe tariffe anche per chimate verso mobile

4. limite internet 10Gb, il totale sarebbe down + up ma il punto e' che una volta raggiunto sto limite la velocita si abbassa 64Kbps [48]

Quindi le domande sono:

1. Come faccio a sapere quanto consumo al mese? Perche e impossibile che in 12 giorni gia 10 gb son volati senza scaricar nada ma solo che mio frate giocava a CS!!!

2. Aprendo la connessione internet, cioe l'icona con i due pc che ce vicino all'orologio che non so come la chiamate, ho notato che l'upload e uguale o di piu del download...e normale? Qui non ce nessuno programma come il mulo, limewire utorrent ecc, quindi non si combina niente eppure l'upload e sempre uguale o piu del download e da quel che ne so io, durante una navigazione o qualche gioco ecc, l'upload e sempre inferiore al download per il fatto che inviamo pochi dati ma ne riceviamo tanti e poi perche ce una bella differenza di velocita tra up e down, quindi non e che la compagnia fa in modo di far consumar di piu ai clienti a loro insaputa?

• Author

ok perfetto. appena mi collego sul pc provo a vedere ma credo che sara innutile perche ormail il limite e bello che ssuperato!

io sarei curioso di vedere anche perchè fa così tanto upstream...non vorrei tu avessi qualche spyware che manda dati a chicchessia.

se non ricordo male ci sono programmini per vedere cosa fa tanto traffico, tra cui anche TCPview

• Author

Infatti e strano...ho scaricato Networx portable per controllare!

Vi faro sapere!

• Author

Update

Da quando e sotto controllo e da quando il limite e stato superato quindi si viaggia a velocita 64Kbps e tutto normale.

• Author

E normale questo secondo voi?

Perche non mi era mai capitat di vedere na cosa dle genere..forse me sbaglio!

• Author

Mi sembra strano che i pachetti "SENT" siano maggiori di quelli "Received"!!! Tutto qui!

io con la naviga 3 faccio tanti inviati solo quando uppo foto , quindi quando dati escono dal mio PC verso internet..... hai provato a scansionaarti il Pc con malwarebytes?

• Author

Infatti...ma qui se si naviga normalmente l'up e piu grande di down, la situzaione e diversa se lasci scarica qualcosa ma e sempre uguale!

Si fatto tutto, avira, kasperksy online, superantispyware e malwarebyte's

• Author

Ah boh...io so solo che ad altra gente non e cosi...qui sempre!!!

Vabbe...sara un caso strano!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.