Posted September 20, 200916 yr Ciao ragazzi, come scritto nel titolo ho problemi a configurare il NAT sul mio router techmade. In pratica ho sulla mia LAN un'applicazione server privateip:XXport. Ho inserito nella configurazione del NAT il port forwarding da XXport a privateip; se accedo all'applicazione da LAN tutto ok, ma da remoto non va, mi dice pagina non trovata. Ho provato anche a disabilitare il firewall del router ma neanche funziona. Qualcuno può aiutarmi a capire se c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie in anticipo,
September 20, 200916 yr Author Ciao Toe, quanto tempo... allora il modello è TM-WAR25TCD e come connessione ho una ADSL Libero Flat a 4Mbs.
September 21, 200916 yr Author Sto provando stesso dalla mia LAN ad accedere al servizio, però da remoto cioè inserendo nel browser il mio IP pubblico:porta.
September 21, 200916 yr Author Toe, ho capito qual è il problema: in pratica il forward non mi funziona perchè il dispositivo a cui voglio collegarmi in FTP è collegato alla lan tramite un Access Point Wifi. Ho provato ad eliminare l'AP e tutto funziona correttamente. Quindi devo configurare diversamente l'AP. Al momento l'AP è settato in Bridge-mode e come Client Wireless. Come lo dovrei settare?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now