Posted September 24, 200916 yr Allora, per prima cosa spero di aver inserito la mia domanda nel posto giusto. Comunque avrei bisogno di un programma tipo il "Librarian Pro". Mi serve un programma dove posso inserire i nomi di tutti i libri che ho e che possa inserirci le informazioni e l'immagine del libro. Fin'ora usavo appunto il Librarian Pro, qualcuno mi può consigliare dei programmi del genere? Ringrazio già anticipatamente.
September 24, 200916 yr Non ne conosco molte come alternative freeware, vedi un pò (in ordine di preferenza: - Libra - ArchiVIsta - FilmUP
September 25, 200916 yr Bella domanda, di suo non esiste in lingue diverse dall'inglese, si potrebbe vedere se si riesce a farne la traduzione...dopo vedo Lo sapevo che avresti scelto quello...tra i tre è il migliore
September 25, 200916 yr Author adesso che ho capito come funziona a dire il vero non è male!!!! grazie toe!!!
September 30, 200916 yr Author volevo un'informazione da Toe. nel sito dove mi hai fatto prendere Libra, è di quei programmi che dopo un po' di tempo non ti funziona piu?
September 30, 200916 yr No, a meno che non abbiano cambiato licenza, è un programma totalmente gratuito
September 30, 200916 yr Author ok grazie..è che comincio a capire ste cose adesso. perchè fino a un po di tempo fa non scaricavo mai niente!!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now