Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, avrei un problemino, anzi abbiamo, che in una scuola diversi computer hanno la posta su Outlook Express cancellata come mai?

Cioè i professori dicono che non hanno cancellato niente, ma le date di cancellazione variano da computer a computer, tipo un pc ha la posta cancellata fa febbraio ad oggi ed un altro da marzo e cosi via.

sull outlook normale c'è il servizio di autoarchiviazione dopo tot tempo..... su Oe, può essere la procedura di pulizia di windows che ha cancellato vecchie mail? prova a controllare pulitura disco cosa dice

• Author
Umh...

Non ho capito se intendi cancellata la posta tramite classico tastino cancella di Outlook Express oppure i files addetti alla memorizzazione della stessa sul pc.

Si, sono cancellati dalla cartella di memorizzazione del pc. in pratica non esistono più le mail dalla data di cancellazione ad oggi solo che le date variano da pc a pc.

• Author
No spetta, cosa intendi per cartella di memorizzazione sul pc, perchè io intendo i files .dbx direttamente.

Propendo anch'io per l'ipotesi archiviazione, non ci avevo pensato, si vede che era troppo semplice [51]

I file *.dbx ci sono, ma il dentro non esiste più.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.