Posted October 1, 200916 yr Ciao a tutti, avrei un problemino, anzi abbiamo, che in una scuola diversi computer hanno la posta su Outlook Express cancellata come mai? Cioè i professori dicono che non hanno cancellato niente, ma le date di cancellazione variano da computer a computer, tipo un pc ha la posta cancellata fa febbraio ad oggi ed un altro da marzo e cosi via.
October 1, 200916 yr Umh... Non ho capito se intendi cancellata la posta tramite classico tastino cancella di Outlook Express oppure i files addetti alla memorizzazione della stessa sul pc.
October 1, 200916 yr sull outlook normale c'è il servizio di autoarchiviazione dopo tot tempo..... su Oe, può essere la procedura di pulizia di windows che ha cancellato vecchie mail? prova a controllare pulitura disco cosa dice
October 1, 200916 yr Author Umh... Non ho capito se intendi cancellata la posta tramite classico tastino cancella di Outlook Express oppure i files addetti alla memorizzazione della stessa sul pc. Si, sono cancellati dalla cartella di memorizzazione del pc. in pratica non esistono più le mail dalla data di cancellazione ad oggi solo che le date variano da pc a pc.
October 1, 200916 yr No spetta, cosa intendi per cartella di memorizzazione sul pc, perchè io intendo i files .dbx direttamente. Propendo anch'io per l'ipotesi archiviazione, non ci avevo pensato, si vede che era troppo semplice
October 1, 200916 yr Author No spetta, cosa intendi per cartella di memorizzazione sul pc, perchè io intendo i files .dbx direttamente. Propendo anch'io per l'ipotesi archiviazione, non ci avevo pensato, si vede che era troppo semplice I file *.dbx ci sono, ma il dentro non esiste più.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now