Posted November 3, 200916 yr Ho un problema abbastanza bizzarro, non so se mi conviene formattare il tutto. Praticamente quando clicco sull'hard disk esterno, doppio click con il tasto sinistro mi da la schermata apri con. Praticamente lo apre come se fosse ad esempio un file.ini Infatti l'icona è bianca, come di un file non associato. Se però ci clicco sopra con il tasto destro, e clicco esplora, o strumenti etc etc.. riesco a vedere i file e fare le normale operazioni che si possono fare su un hard disk. In che modo posso risolverlo?
November 3, 200916 yr controlla che dentro al disco non si siano files. ini strani , cartelle che si chiamano BOOT , e poi fai un chkdsk /f
November 4, 200916 yr Mmm..l'unica cosa che mi vien in mente da fare per fare prima avrei copiato i dati del disco da un'altra parte, un format veloce e rimessi, ma credo che non è la soluzione piu giusta!
November 5, 200916 yr Author Si, dà sempre lo stesso problema. Sarà infetto da qualche virus, ma non riesco a rimuoverlo.
November 5, 200916 yr se anche su altri pc fa lo stesso penso che ti confenga fare come detto sopra, togli i dati, togli partizione e riformatta
November 5, 200916 yr Author Quella è la soluzione migliore ad ogni problema Cmq ho cercato un pò in giro, e ho trovato la soluzione. E' un problema molto più difusso di quanto pensassi, ma è risolvibile in un solo click! Molti consigliano scansioni, ccleaner.. etc etc.. che di certo non guasta , però ho trovato un Tool Freeware fatto proprio per questo problema. Il suo nome è PRT (Perlovga Removal Tool), che si può scaricare da QUI. Si scompatta, si avvia, clicchiamo su Remove, ravviare il pc e problema risolto.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now