Posted November 22, 200916 yr Sto cercando di rendere più veloce il mio pc intel pentium 4 da 3.2ghz con ram 3GB due hard disk uno da 160GB Maxtor e uno da 200GB Maxtor entrambi partizionati in due quindi 4 partizioni. Sto cercando di ottimizzare le prestazioni del pc e vorrei sapere se devo fare qualche upgrade del pc o se bastano dei software per l'ottimizzazione e l'aumento delle prestazioni hardware. Il pc è formato dai seguenti componenti: CPU 3.2GHZ RAM 3GB DDR Dual channel SOCKET 478mPGA MAINBOARD ASUS P4C800E-Deluxe 1HD da 160GB 1HD da 200GB scheda grafica GEFORCE 7800GS MASTERIZZATORE DVD sound blaster zx platinum sistema operativo windows xp professional service pack 3 Vorrei qualche consiglio da tutti quanti voi per renderlo più veloce. grazie ugo montorsi
November 22, 200916 yr Prima di tutto direi di capire per bene che componenti precisi sono, quindi revision della cpu, velocità e cache dei dischi, specifica delle ram Puoi vedere tutte le informazioni con uno di questi programmi: - PC Wizard - System Information for Windows - Fresh Diagnose
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now