Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Possiedo un notebook ASUS Z9200GA, con 512 MB o 1GB di ram cpu intel centrino acquistato nel 2004/2005 vorrei sapere se posso installare windows seven a 32 bit e se sul sito dell'asus o da qualche altra parte si possono trovare i drivers per questo tipo di notebook. Vorrei anche poter sapere fino a quanta ram ci posso mettere per renderlo più performante e veloce.Che tipo di RAM va montata e fino a quanti banchi posso montare. Inoltre volevo sapere come si fa a montare la ram del notebook.

spero in un aiuto da parte di tutti voi.

saluti

ugo montorsi

• Author
Se non erro quel portatile ha due bachi di ram, ti dico che 1Gb lo supporta senza problemi, 2Gb non saprei, molti portatili di quell'epoca hanno problemi con 2Gb.

Per sapere che tipo di ram c serve usa Cpu-Z.

DDR RAM PC 2700(166MHZ) 2 banchi da 512 MB. Dove si trova l'alloggiamento della ram credi che che ci posso installare windows seven e che versione ci posso installare.

fammi sapere quanto prima.

grazie

ugo montorsi

In questo caso potresti prendere 1Gb di Sodimm DDR PC2700 e tenere uno dei due 512Mb, così da vedere se parte con 1,5Gb, a questo punto non resta che provare con un altro banco da 1Gb per vedere se regge i 2Gb.

Nella parte inferiore dovresti avere anche la sigla precisa ovvero Z9200GA numero del modello preciso. Per quel pc va benissimo un sistema operativo a 32bit, quindi tutta la famiglia Windows Xp/Vista/7, per esempio di 7 ti andrà benissimo la Home Premium o Professional. A grandi linee e se Asus non ha modificato di molto l'hardware, Win7 penso che andrà senza molti problemi, ma anche quì l'unica è provare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.