Posted November 29, 200916 yr Buona domenica a voi! Poco fa mi è stato chiesto se fosse possibile, mi sono allora documentato sul modello del monitor in questione Asus VW202S e scoprendo che ha una sola uscita VGA ho iniziato a investigare sul come fare...! Il risultato è che ho sentito che è possibile attaccando una scheda TV al pc, oppure usando dei convertitori come questi: Convertitore 1 Convertitore 2 Convertitore 3 Convertitore 4 La domanda è: Visto che io non ci capisco tanto di console (non ne ho mai posseduta una tralasciando il nintendo 8 bit ), o comunque non so se sono affidabili questi congegni, avete avuto la possibilità di provarne uno o vi siete trovati nella stessa situazione mia e ne state utilizzando uno proprio ora? A voi prodi l'ardua sentenza.
November 29, 200916 yr L'unico metodo che ho provato io è collegare la PS2 sulla scheda tv sul pc con acquisizione video è vedere nel monitor del pc. Per altri metodi non ti so dire!
November 29, 200916 yr Non conosco quegli adattatori, in ogni caso è una pazzia Dipende sostanzialmente da cosa userai per collegare PS2 e Monitor...ovvero: - Component -> VG (Magari in progressivo, anche se giochi PS2 così ce ne sono pochi) SI Qualità decente (Esempio) - Composito -> VGA NO Qualità scandalosa In ogni caso in qualunque modo la colleghi, visti gli enormi limiti dell'hardware e del fatto che non è stata progettata per l'alta risoluzione, si vedrà in comunque male. Le tv non hd infatti hanno il difetto di rendere più naturale l'immagine, meno seghettata, la cosa deriva da una sorta di antialiasing naturale prodotto dalla risoluzione bassa, è per questo che i giochi sembrano migliori sulle tv
November 30, 200916 yr prima o poi devo fare la guida per usare la p2 come player multimediale in streaming loool ma ndo lo trovo il tempo?
November 30, 200916 yr Il bottone rosso con scritto "Ban" è quì che si è acceso...non è una minaccia...solo una informazione...
December 1, 200916 yr Il bottone rosso con scritto "Ban" è quì che si è acceso...non è una minaccia...solo una informazione... UFFFAAAAAA non è colpa mia se tra lavoro, basket, morosa e ogame non ho + tempo libero :-) cmq io ci potrei provare, la domanda è ... c'è qualcuno a cui può interessare? Apro sondaggio....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now