Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

[5]

Dispongo da oggi, perchè mi è stata data da un conoscente, una stampante HP Officejet modello 7130. Il problema della stampante è che non stampa più. [5]

Cioè, se si prova a fare una fotocopia o qualsiasi altra cosa sullo schermo della stampante compare la scritta che l'inchiostro nero & colore è finito. Cosa che non lo è affatto perchè se vado nel menu, impostazione e nella voce di analizzare l'inchiostro mi, da 55% per il nero e 89% per il colore. Secondo un piccolo raggionamento del mio piccolo ed unico neurone che ho a casa mia, è venuto fuori che sopra 10% per me non vuol dire essere esaurito/finito o mancante, o sbaglio?

Come posso risolvere?

P.S. Non è in garanzia!

• Author

Niente...appena fai stampa, scansione o altro dice subito che i colori & nero sono esauriti è bisogna cambiarli. Invece nel controllare l'inchiostro da sempre 55% nero e 89% colore.

Sara partito il software?

• Author

Pannellino stampante. Pero adesso riprovo perchè ho sbagliato tutto. Cioe io pensavo che le cartucce erano quelle due grandi, dopo me ne sono accorto che la testina non c'era è che le 4 cartucce vere erano quelle sotto. quindi rifaccio tutto il procedimento.

Pero chiedo un altra cosa...le due scattole grandi che sono sopra le 4 cartucce cosa sono? Saran mica delle riserve di colore per le cartucce, cioe un extra?

• Author

Io quindi devo ricambiare le cartucce sopra?

Quindi le testine le lascio al loro posto che non centrano niente?! Giust?

Esattamente [54]

Certo che è veramernte strambo come sistema quello che hanno adottato in HP [54]

Domanda

Quanto è stata usata più o meno, non ho idea se le testine abbiano una vita in cicli di stampa, potrebbero anche essere loro in teoria.

• Author

Ah boh...hanno detto che la usavano ma non tanto..poi non so a cosa sta quel non tanto! [54]

• Author

Allora...eravamo rimasti che avevo sbagliato a fare il proccedimento ma visto che confermi che le vere cartucce sono le prime e le testine son sotto il procedimento fatto è giusto è la stampante da gli stessi errori!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.