Posted January 5, 201016 yr Baaaaaaa....più la teconologia va avanti e più i ladri si adeguano, questo prodotto protegge dal "furto" dei dati sulle carte e la stessa azienda propone oltre che alle bustine schermanti anche adirittura un portafoglio stesso.....poi fanno vedere il "nuovo" sistema che non permetterà più ai furfanti di fregarvi i dati..... Se se..se...ma fino a quando? mi domando io se appunto fatto un aggeggio poi i ladri si adeguano? Nel primo filmato in alto fanno vedere che il furbone ti passa vicino alla tasca e con un macchinetto ti frega i dati, ravanando sul sito poi dicono che il machinetto puo essere occultato anche in una valigetta. poi si sale su un autobus o metropolitana e viaaaaaaa...vendemmiatura di dati in una sola corsa... http://www.idstronghold.com/
January 5, 201016 yr Due fogli di stagnola e l'effetto è identico Per me possono fare pure un portafoglio di cemento armato e mille altre diavolerie, il problema alla fine è sempre lo stesso, l'individuo, è lui il problema/causa, basterebbe farci attenzione alla fine.
January 5, 201016 yr Author Due fogli di stagnola e l'effetto è identico questa già la sapevo... non aspettavo gli amercani per la sicurezza...essendo mezzo radioamatore di frequenze e onde radio un pochetto ne capisco.... è identico come trucchetto per le donnine che taccheggiano l'abbigliamento con le borse termiche che rifasciate appunto non fanno rilevare i cip.... solo che adesso mettono le borse termiche in altre borse...e cosi via.....
January 5, 201016 yr Alla fine la tecnlogia ha sempre i suoi pro e contro...da come la vedo io, se 2+2=4 uno puo fare 4:2=2...quindi qualisasi cosa inventerano ci sara sempre qualcuno che capira un piccolo diffetto!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now