Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Come vi sembra sta notizia???

Link

Un po strano che sia nato per una una pubblicità nel sito, no? Intanto vedrem piu in là se è vero o no!

Cosa ci sarebbe di strano? [54]

E' già successo in passato che grandi colossi lasciassero un produttore piuttosto che un altro, non ci vedo nulla di strano personalmente, sono semplicemente giochi di distribuzione o magari XFX mira ad avere uno sconto sulle grandi quantità da nVidia che come sanno pure i sassi non è molto economica nei trattamenti.

• Author

Non c'è nulla di strano, solo che xfx è un importantissimo partner per nVidia, tutto qui.

Dal mio punto di vista ha prezzi più alti rispetto ad altri prodotti uguali ma sempre prodotti ben curati.

Che poi non riesce a vendere prodotti verdi è vuole sconti ecc mi sembra giusto ma tagliar fuori nvidia non so se è una buona idea è cio vorebbe dire un nuovo è stretto legame con ati è intel. Mah!

Almeno spero in soluzioni custom per mobo micro con i nuovi chipset amd per htpc ma anche top e sopratutto nella serie 5xxx!

In che posti vedi le XFX? Io le trovo a prezzi uguali agli altri se non più bassi [54]

Commercialmente la decisione ci può stare benissimo, noi pensiamo in mesi, le società in anni, sulla carta passare totalmente ad ATI ad esempio non è poi così folle, contando il settore schede madri e integrate, soprattutto perchè la nuova architettura Fermi di nVidia stà diventando sempre più un mistero e si inizia a respirare seriamente un flop in grande stile.

XFX è un buon partner per nVidia, ma è sempre e comunque un partner nulla più, come succede sempre in queste situazioni, una va ma ne arriva uno nuovo, probabilmente un distributore deciderà di lasciare ATI o dedicarsi ad ambe due.

In ogni caso....BFG [54]

• Author
In ogni caso....BFG [32]

[5]

Comunque da un rivenditore qui a viserba...anche perchè e da tempo che non guardo i prezzi dei prodotti xfx...ci faro un pensierino!

• Author

Ecco l'ultima new...credo che orami l'avrette gia letta da qualche parte [5]

HwUpgrade

Alla fine si tratterebbe, forse, che XFX potrebbe piu non vendere prodotti verdi nell'UE!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.