Posted May 2, 201016 yr Salve a tutti, non so se le regole del forum lo vietano o no ma volevo sapere se qualcuno mi potesse indicare come ressettare le cartucce di questa stampante. grazie!
May 2, 201016 yr Vedi se va Spegni la stampantePremi e tieni premuti il tasto stop/reset (cerchio rosso con triangolino) e quello di accensione per 5 secondiRilascia il tasto stop/resetPremi 2 volte il tasto stop/resetRilascia il tasto di accensioneAttendi che il tasto power non smetta di lampeggiare e diventi verde fissoPremi il tasto stop/reset 3 volte con intervalli di 3 secondi ad ogni pressionePremi il tasto power per impostare nuovamente tutti i datiApri la stampante e rimuovi le cartucce, quindi rimettli e attendi che finisca (20/30 secondi)Premi il tasto power e spegni la stampante, una volta riaccesa i livelli inchiostro saranno ripristinati
May 2, 201016 yr Author Abbiam un problema. Fino al punto 7 credo che vada tutto bene ma al punto 8 che c'è scritto di premere il tasto power e proseguire per il punto 9. il problema sta nel fatto che quando premo il tasto power per impostare tutti i dati la stampante si spegne e quindi non posso proseguire per togliere le cartucce e rimetterle ecc. Idea? Grazie comunque!
May 2, 201016 yr Se ti si spegne è perchè la stampante non stà eseguendo tutto correttamente, prova in ogni caso a spegnere, riaccendere, togliere le cartucce e poi rimetterle e vediamo cosa fa
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now