September 21, 201510 yr Sembra quello che mi diceva l'oculista "Magari la miopia dopo l'adolescenza migliora e si assesta"...ci ho creduto subito... ...la mia miopia ci ha creduto subito pure lei ... ...sono diventato sempre più ciecato
September 21, 201510 yr Author Io dai 13 ai 14 ebbi un calo della vista mostruoso.. dal vedere a fatica la lavagna dall'ultimo banco, a far fatica pure dal primo.. Comunque HSH tifiamo per te
September 22, 201510 yr grazie ... speriamo bene! per il momento vedo sparuti peli bianchi ma non capisco se si sta espandendo ancora o no...
September 22, 201510 yr Author Io alopecia per fortuna no, ma ormai ho tanti capelli bianchi, e ora anche dalla barba sul mento comincia a spuntare qualche pelo bianco.. Inizialmente tagliavo singolarmente i capelli bianchi con la forbice.. ora che cominciano ad essere più di "qualcuno", ho rinunciato... A 27 anni mi par strano, sarà per lo stress? Mah, vabbè. Tra un paio d'anni farò la tintura
September 22, 201510 yr Anche miei cognati sono senza capelli a 27 anni anziani sono senza già da un paio d'anni... Tutta colpa della genetica purtroppo Inviato dal mio Zenfone 2
September 22, 201510 yr Author No no, per fortuna non ho questo problema, anzi, ho i capelli molto folti, e mio padre non ha problemi di calvizia.. però stanno cambiando colore, un bel bianco perla
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now