Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Mi è capitato un problema anomola. Ho installato 100 volte xp, e 100 volte.. mai avuto questo problema. Cavolo..

Praticamente inserisco il cd di xp da boot, premo un tasto per continuare, formatto l'hard disk ntfs, e poi comincia a copiare i file.

Puntalmente al 51 percento si ferma e dice:

Impossibile copiare il file ks.sys

Accertarsi di aver inserito il disco nell'unità CD- Rom etc..

Nulla, mi dice se ignoro l'installazione del file, potrei avere problemi nell'avvio di xp..

Ignorando il file.. mi capita questo errore altre 10 volte circa.. con altri file.. arrivato al 100 %, quando carica la bandierina di xp, e fa l'ultimo step di installazione. mi dà errori su errori.. e non riesco a installar eil sistema operativo.

Ho rovato a cambiare Hard Disk, ma il problema ri ripresenta allo stesso punto. 51% con quel file.. ks.sys.

C'è da dire che il computer è vecchio, un pentium 4, ha un lettore cd rom e un masterizzatore, entrambi vecchi. Ho provato entrambi i supporti.. ma niente.. dà errore sempre allo stesso punto.

Da cosa dipende?

E soprattutto.. come installo il sistema operativo adesso?

Che rogna!

come sospettati io additerei principalmente il disco di XP che magari è strisciato, provane un altro.

Oppure la piattina IDE, hai modo di provarne un altra? sia quella verso il disco che quella verso le unità cd/dvd-rom

• Author

Hmmmm. Ho provato a installare XP da SD, ma questa volta invece di bloccarsi al 51 % si blocca al 31%. Il memtest.. che io ricordi, è mooolto lungo.. in caso mi trovi errori, li ripara?

O se trova errori devo soltanto cambiare la RAM?

Provo anche a sostituire la piattina ide..

Se trova errori è la ram che...

1. E' da cambiare (cercando il modulo con problemi se son più banchi, lo potrai capire a che livello di Mb indica l'errore)

2. La ram lavora ad una frequenza errata, timings errati, voltaggio errato o altro

[51]

• Author

Se lavora a voltaggi errati è possibile configurarli? Ho fatto caso che all'avvio a volte dice.. DIMM 400.. altre volte DIMM 533

• Author

Ho cambiato modulo di ram. Così escludiamo subito a priori il problema. Speriamo sia il modulo il problema. Provo ad installare.

Che rognettaa hmmmmmm.

Edit:

Modulo cambiato, copia file riuscita fino al 100 %.

Sembra proprio che il problema sia la RAM.

Che qualche Dio Lassù Benedica Toelupe !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.