Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, amici esperti di videogiochi!

Cerco questo titolo abbastanza vecchiotto, poichè posseggo anche il mitico Outcast e mi piaquero molto entrambi

So che in italiano non esiste però mi chiedevo se voi che avete agganci in altri forum riusciste a trovarmelo anche usato ma con box e manuali in italiano.

l'avrei trovato su amazon a circa 8€ ss incluse, però è tutto ENG.

forse andava messo su mercatino sto post? BOH! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Vedo che posso fare! La mia copia la ho, dobbiamo solo trovarne una seconda.

• Author

grazie max!

dopo aver provato the force unleashed 2 m'è venuta voglia di tornare al passato (che pessimo controller di gioco che ha!)

The Force Unleashed e seguito, sono bruttissimi sotto tutti gli aspetti, almeno su pc.

• Author

Maremma...ho appena installato il vecchio Jedi outcast e mi va in errore appena lo lancio GRRRR ho anche applicato la patch 1.04 senza esiti

• Author

e cmq ritratto su Force unleashed 2! Merita sicuramente di essere giocato anche su PC, ma solo se si ha un cntroller Xbox360

• Author
Maremma...ho appena installato il vecchio Jedi outcast e mi va in errore appena lo lancio GRRRR ho anche applicato la patch 1.04 senza esiti

trovata la soluzione

bisogna scaricare il file gldirect5_opensource.zip da sourceforge

estrarre la dll opengl32.dll dentro alla cartella gamedata dell'installazione del gioco, e va alla grande

PS ho comprato su steam il jedi knight pack che include outcast, academy e altri 3 giochi un po + datati quindi il post si può considerare CHIUSO

• 2 weeks later...
  • Author

mi servirebbe una mano, non riesco a superare questo punto

(è jedi outcast)

ppena scese le scale avrete alla vostra destra un pannello comandi dietro una porta a vetri: per disattivare il reattore che emana una luce verde e lancia scariche letali dovrete andare a sinistra verso l'altra porta (quella appunto del reattore letale) e prendere la chiave d'accesso alla porta a vetri dal corpo del primo ufficiale che troverete disteso a terra; tornate alla porta a vetri e dal pannello comandi potrete controllare un piccolo droide che utilizzerete per disattivare il reattore: andate nella stanza del reattore sfruttando il passaggio piccolo alla sinistra della porta principale (il pulsante che attiva questi passaggi é sempre al lato come per le porte normali) e dirigetevi nella porticina alla vostra destra proseguendo sino ad arrivare ad una sala

non riesco a trovare la famosa chiave di accesso del primo ufficiale a terra!

se entro muoio istantaneamente

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.