Posted February 1, 201115 yr Hola amici....ammazza è da un po di tempo che non avete piu tempo per postare eh? Comunque, da poco ho preso un htc wildfire e ci ho attivato questa offerta qui oggi perchè se no il credito si consuma come la benzina su un tir. Andando a leggere le scritte in piccolo dove trovate la voce "TIM RICORDA" ho notato una limitazione: L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Secondo voi, se io installo skype e mi connetto mi viene scalato il credito o usufruisco del servizio?
February 3, 201115 yr Author Raga, visto che siamo in tema touch...sto controllando per acquistare una pellicola protettiva ma che marca consigliate? ce ne sono un sacco su internet a partire dal prezzo piu basso a quello piu alto. A me serve solo che il touch non se ne deve sentire e di essere bello scivoloso come adesso ma proteggendolo da graffi uv e altro. mi hanno consigliato un sito, questo! P.S.: Guardate il video per capire il loro materiale che usano.
February 3, 201115 yr In questo caso il nome è uno solo Brando, Brando E' LA PELLICOLA PROTETTIVA, vendono online direttamente dal loro store volendo e in una/due settimane arriva senza problemi, ci son versioni ultra clear lucide, semi lucide o lucide per la stragrande maggioranza dei cellulari in circolazione.
February 3, 201115 yr Author Perfetto....quale tra questa e questa piglio? La prima è Ultra Clear Screen Protector mentre la seconda Anti-Glare Screen Protectors!
February 4, 201115 yr Ne ho prese diverse in questi anni, sia Ultra Clear che Anti-Glare, dipende dove usi di più il cellulare, le Ultra Clear sono spettacolari per la resa cromatica che fanno avere, le Anti Glare sono eccezionali in condizioni di luce forti, ad esempio l'avevo messa sull'Hero perchè lo usavo anche in macchina come navigatore e l'ho messa anche sull'Ideos, personalmente quindi uso le Anti Glare. In ogni caso ci sono anche altre marche buone, ci sono le Vikuiti di 3M che sono molto buone (disponibili in lucide, opache e semi opache), c'è anche l'invisible Shield di Zagg (mai provato ma dicono essere molto buone) oppure le DuraSec, gommose e capaci di resistere anche a forti urti, provata una volta, non mi ha entisiasmato più di tanto a dire il vero, sembra di avere uno strato di gommina sul display
February 4, 201115 yr Author Ecco, l'ultima che hai detto proprio no...a me serve qualcosa di sottile e che sia bello scivoloso quando ci devo lavorare o altro, se no che senso ha avere il touch dopo? provero con l'anti glare visto che si avvicina l'estate ma se per caso sono in una stanza buia o altro l'anti glare fa vedere piu scuro?
February 4, 201115 yr No vedi tranquillamente, nessun tipo di oscuramento è provocato dal trattamento opaco anti riflesso. In ogni caso la puoi sempre togliere, lavare e rimettere, è una delle grandissime comodità di queste pellicole
February 4, 201115 yr Author bon...mi hai convinto...dopo se non saro soddisfatto posso usufruire della formula soddisfatti o rimborsati dal Toe?
February 4, 201115 yr Certamente Me la spedisci e la uso io, la formula soddisfatti o rimborsati dal Toe è perfetta
February 4, 201115 yr Author Certamente Me la spedisci e la uso io, la formula soddisfatti o rimborsati dal Toe è perfetta
February 4, 201115 yr Author Tutto, cellulare, pellicola protettiva, farò lo sforzo di usarlo io per te P.s. Ho letto adesso che ci mettono dai 20 ai 30 giorni per spedire in italia!
February 4, 201115 yr Brando? ho preso una pellicola a metà gennaio, arrivata pochi giorni fa regolarmente via posta Dove hai letto quelle tempistiche di spedizione?
February 4, 201115 yr Author Brando? ho preso una pellicola a metà gennaio, arrivata pochi giorni fa regolarmente via posta Dove hai letto quelle tempistiche di spedizione? How and When do orders shipped? We usually ship your order on the next business day by Regular Air Mail. To South East countries, it usually takes within 7 days. To US/Canada, it usually takes 7-14 days. To Europe (except Italy) or other countries, it usually takes 7-20 days. To Italy, it usually takes 20-30 days. Fonte: Brando Notate la scritta to Europe (except Italy)....non ci consideranno nemmeno che facciamo parte dell'Unione Europea.......looooool P.s. ordinata su ebay direttamente da shop tedesco....me costa mucho de meno!
February 8, 201115 yr Author A quanto pare non è solo la tim ad escludere programmi voip, come skype, sui sui abbonamenti per internet mobile tramite apn ma anche vodafone la quale per skype hai bisogno di attivarte un altro abbonamento! P.s. I tedeschi mi hanno spedito la pellicola...vediamo in quanto tempo arriva!
February 15, 201115 yr Author Arrivata.... Allora, apparte il nervoso di montarla perche tra bolle d'aria, peli, questo è quello devo dire che da adesso sarò piu tranquillo, il touch non ne rissente per niente, il mio dito pure, anzi è molto piu scivoloso di prima ma, c'è sempre un ma con me, sul display si nota che c'è qualcosa davanti inftti vedo dei puntini piccoli piccoli ma mi ci potrei abituare!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now