Posted May 29, 201115 yr Buona domenica. Allora, stavo cercando qualche programma per facilitarmi il lavoro nel salvattaggio della rubrica di outlook express quando devo formattare il pc nel laboratorio e cosi via. Il programma deve essere portable sulla chiavetta usb e che ti dia l'opzione di cosa vuoi salvare e dove. Ne sapete qualcuno?
May 29, 201115 yr Non puoi usare la funzione di Outlook? Apri Outlook Espress, quindi clicchi su Rubrica e poi File -> Esporta -> Rubrica (WAB). Altrimenti non ho capito e tu stai cercando un programma di posta che ti consenta di salvare i tuoi dati sopra e usare il programma via chiavetta usb? In questo caso c'è Thunderbird Portable.
May 29, 201115 yr Author Non puoi usare la funzione di Outlook? Apri Outlook Espress, quindi clicchi su Rubrica e poi File -> Esporta -> Rubrica (WAB). Altrimenti non ho capito e tu stai cercando un programma di posta che ti consenta di salvare i tuoi dati sopra e usare il programma via chiavetta usb? In questo caso c'è Thunderbird Portable. Si la funzione da outlook la so ma in certi pc è veramente stressante per la lentezza o altro e quindi mi chiedevo se invece di fare quella procedura inserendo la chiaveta, apri il software portable gli dici salvami e via.
May 29, 201115 yr Se vuoi un metodo più veloce ti basta copiare il file wab su chiavetta e poi rimetterlo dove vuoi che la rubrica sia ripristinata, per trovarlo il modo è semplice: 1. Lo cerchi con un semplice cercando un file *.wab 2. Apri Regedit e vai alla voce fai un regedit e poi vai a HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\WAB\WAB4\Wab File Name quindi lì troverai l'indirizzo Più semplice di così non esiste e non ci si affida a nessun software
October 4, 201114 yr Author Per non aprire un nuovo topic chiedo qui: Sapete per caso un software free per convertire i file wab di outlook express 6 in file *.pst per office outlook?
October 6, 201114 yr Di freeware si trova poco o nulla, ci sono le versioni limitate, quanti contatti hai da convertire? Se sono meno di 15 c'è WAB to PST Conversion Tool
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now