Posted September 6, 201114 yr Salve a tutti! Ho 7 files Avi a cui voglio mettere i sottotitoli. "Usa VLC" direte voi... EH no, perchè tra il file SRT e l'avi c'è uno sfasamento dell'audio "FACILE!" Direte voi, basta correggere aumentando o diminuendo i secondi di ritardo Il fatto è che lo sfasamento potrebbe essere asincrono, eppoi voglio imparare a fare una cosa nuova, senza contare che vorrei vederli sul media player e non sul PC http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif Insomma sapete come, l'avete mai fatto? Ho provato googlando ma le guide sono molte e la confusione dippiù!
September 8, 201114 yr Un tempo si usava Subtitle Workshop ma non sò se esiste ancora, intanto puoi vedere con BSPlayer di quanto è sfasato, questo lettore infatti permette di aggiungere o togliere stop durante la visualizzazione di filmati con file di sottotitoli
September 8, 201114 yr Author ommarò.... ho provato a usare subtitle workshop proprio ieri sera un macello. praticamente mostra anche tutte le righe di sottotitoli, ho modificato la prima ma tutte le altre cmq non combaciano... mi sa che dovrò cercare altri files sorgente e altri sottotitioli....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now