Posted November 2, 201114 yr Ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che non riesco ad accedere al CCC. Il programma si avvia di suo, all'accesso di windows, ma se tento di accedervi si blocca tutto, lasciando una sola finestra bianca. Ho provato molte cose, tra le quali disinstallare i drivers, pulire tutte le installazioni amd/ati e pure i processi. Purtroppo non ho sortito alcun effetto. I drivers sono (o meglio, erano) gli 11.10 preview, sostituiti oggi stesso con gli ufficiali. Qualche idea?
November 2, 201114 yr Ma quando hai rimosso i drivers, hai riavviato in modo che ti vedesse la scheda come generica, e poi installato gli 11 nuovi(riavviando di nuovo al termine) ?
November 2, 201114 yr Author No, no, ho disattivato la funzione di ripristino. Quasi sicuramente basta tornare ad una release precedente dei Catalyst, o attendere la successiva, solo voglio capire se si può fare qualcosa con questa.
November 2, 201114 yr Stasera li installo anche io, e ti dico, ma voglio sperare che non sia un problema di tutti
November 2, 201114 yr allora, adesso ho i cat 11.9 aggiornati l'8 ottobre e se faccio check update mi dice che non ce ne sono vabò li sto scaricando... vediamo che succede edit: aggiornamento completato con successo... nessun problema
November 3, 201114 yr Hai provato a chiudere il processo aperto automaticamente e riaprirlo tu a mano? Da qualche parte se provoca un problema c'è scritto, registro segnalazione errori dice nulla?
November 4, 201114 yr Author Il programma CCC.exe versione 3.5.0.0 non interagisce più con Windows ed è stato chiuso. Per vedere se sono disponibili ulteriori informazioni sul problema, verificare la cronologia del problema in Centro operativo nel Pannello di controllo. ID processo: 1184 Ora di avvio: 01cc9ace0631fb04 Ora di chiusura: 10 Percorso applicazione: C:Program Files (x86)ATI TechnologiesATI.ACECore-StaticCCC.exe ID segnalazione: 3a4f8474-06d3-11e1-85d3-00235438237c p.s. ho disinstallato e reinstallato Flash, come suggerito dal centro operativo, senza successo. p.p.s. mi sono accorto che Flash non viene più rilevato. p.p.p.s ora funge ma nulla da fare con il ccc.
November 4, 201114 yr Author Provato a disattivare Avast, senza successo. Non ho molti altri programmi in esecuzione
November 4, 201114 yr format c: Adesso sto scaricando gli ultimi pure io perchè ho BF3 e vi faccio sapere.
November 4, 201114 yr nessun problema pure a me. mmm...net framework è ok? p.s. quando hai disinstallato i driver, hai utilizzato la disinstallazione normale? se no prova driver swepper ma stai attento.
November 4, 201114 yr Author Net framework è aggiornato ed ho tentato pure di reinstallarlo, inoltre si, ho utilizzato Driver Cleaner 2. Tenterò pure Driver Sweeper!
November 5, 201114 yr Author Già tentato anche questo. Chissà che è!? Ho impressione possa essere Flash o Net.Framework.
November 5, 201114 yr io penso al flash, tanto nei giochi problemi non hai vero? siccome il ccc usa il net.framework per avviarsi ed altro io penso che sia proprio lui o magari qualcosa che interferisce fra i due.
November 5, 201114 yr Domanda stupidissima, hai installato tutti i .net disponibili, comprese versioni precedenti? Lo sò che è stupidissima, ma mi è capitato di vedere programmi che non funzionavano se non era installato un sp di un .net specifico
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now