Posted February 6, 201214 yr Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di un vs aiuto : ho il famoso windows mobile pro 6.5 di cui all' Poichè sto cavolo di Java non funzia, dobbiamo trovare un workaround: mi serve installare un programma, anche a pagamento che permetta la fima su PDF. Purtroppo mi sa che un acrobat non esiste... potete aiutarmi a trovare qualcosa? Sul marketplace sembra non ci sia nulla...
February 6, 201214 yr Ricordo un Adobe PDF Maker e forse qualche programma della Abdio ma stò andando a memoria, trovare qualcosa per WM6.5 è difficile, ti serve che aggiunga solo la firma sul pdf o deve crearlo anche il pdf?
February 6, 201214 yr Author Ricordo un Adobe PDF Maker e forse qualche programma della Abdio ma stò andando a memoria, trovare qualcosa per WM6.5 è difficile, ti serve che aggiunga solo la firma sul pdf o deve crearlo anche il pdf? entrambi cioè si parte da un pdf, e ci si aggiunge una firma a mano oppure che si crei un nuovo pdf con firma a mano
February 8, 201214 yr Author la stessa cosa mi servirebbe anche su android.... pensavo fosse + facile invece anche il tool ufficiale adobe create PDF mi fa solo da convertitore e non da editor.. ma possibile che in tutto il mondo solo a me serve sta cosa?
February 9, 201214 yr Author penso di avere trovato il sw che fa per noi... signmypad, 4$... siamo quasi a posto... sento odore di promozione!
February 9, 201214 yr Author si, adesso devo solo trovare un android semi rugged che sia ben distribuito . penso il milgiore sia il defy+, che ne dite?
February 9, 201214 yr Oltre al Defy+ c'è il Samsung Galaxy XCover e un Casio se non ricordo male, personalmente prendere il Motorola
February 9, 201214 yr Author Oltre al Defy+ c'è il Samsung Galaxy XCover e un Casio se non ricordo male, personalmente prendere il Motorola si sono quelli che ho linkato... il casio non lo considero.ora vediamo cosa riesco a combinare
February 10, 201214 yr Author ho editato il titolo così è più preciso, e si può usare anche per altre domande su programmi Android La prossima missione è creare dei profili ristretti con cui gli utenti non possano smanettare troppo. tipo le limitazioni dei diritti di XP... idee?
February 13, 201214 yr Author Non ho trovato nessun programmino che mi permetta di restringere l'accesso agli utenti con profili... sob peccato perchè l' ifogn mi pare sta funzione ce l'abbia Altra domanda : per acquistare su Android serve 1 account per utente? Cioè se compro 50 licenze di un sw posso farlo da uno stesso account gmail e poi installare su 50 terminali copiando l' APK?
February 13, 201214 yr Che io sappia no, ogni acquisto è legato al suo account e non ho idea se puoi comprare più licenze di uno stesso prodotto, però spetta, dici dentro l'android market o fuori da esso?
February 13, 201214 yr Author da dentro, per esempio, mi chiede se voglio prendere X licenze o me ne fa comprare una e basta? mi sembra di no... quindi da dove le compro 50 licenze? una da ciascun terminale? LOL impossibile. Ho contattato anche il supporto autriv, e non hanno licenze corporate, quindi mi sa che sono nella m****
February 14, 201214 yr HSH, ma hai provato a buttare su la JVM per processore arm (ammesso che il windows mobile monti quello...e devi sapere in che versione)? Se no dai un occhio qui e prova: http://www.oracle.com/technetwork/java/embedded/resources/se-embeddocs/index.html#sysreqs E' la macchina virtuale per java standard edition per processori arm, che sono la stragrande maggioranza di quelli presenti negli smartphone. Dubito che su windows phone funzioni, e mi pare che tu abbia già trovato un alternativa, ma se ti va di provare poi ci fai sapere.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now