Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di un vs aiuto : ho il famoso windows mobile pro 6.5

di cui all'

Poichè sto cavolo di Java non funzia, dobbiamo trovare un workaround: mi serve installare un programma, anche a pagamento che permetta la fima su PDF.

Purtroppo mi sa che un acrobat non esiste... potete aiutarmi a trovare qualcosa?

Sul marketplace sembra non ci sia nulla...

• Author
Ricordo un Adobe PDF Maker e forse qualche programma della Abdio ma stò andando a memoria, trovare qualcosa per WM6.5 è difficile, ti serve che aggiunga solo la firma sul pdf o deve crearlo anche il pdf?

entrambi

cioè si parte da un pdf, e ci si aggiunge una firma a mano

oppure che si crei un nuovo pdf con firma a mano

• Author

la stessa cosa mi servirebbe anche su android.... pensavo fosse + facile invece anche il tool ufficiale adobe create PDF mi fa solo da convertitore e non da editor.. ma possibile che in tutto il mondo solo a me serve sta cosa?

• Author
Oltre al Defy+ c'è il Samsung Galaxy XCover e un Casio se non ricordo male, personalmente prendere il Motorola [54]

si sono quelli che ho linkato... il casio non lo considero.ora vediamo cosa riesco a combinare

• Author

ho editato il titolo così è più preciso, e si può usare anche per altre domande su programmi Android

La prossima missione è creare dei profili ristretti con cui gli utenti non possano smanettare troppo.

tipo le limitazioni dei diritti di XP... idee?

• Author

Non ho trovato nessun programmino che mi permetta di restringere l'accesso agli utenti con profili... sob peccato perchè l' ifogn mi pare sta funzione ce l'abbia

Altra domanda : per acquistare su Android serve 1 account per utente? Cioè se compro 50 licenze di un sw posso farlo da uno stesso account gmail e poi installare su 50 terminali copiando l' APK?

• Author

da dentro, per esempio, mi chiede se voglio prendere X licenze o me ne fa comprare una e basta?

mi sembra di no... quindi da dove le compro 50 licenze? una da ciascun terminale? LOL impossibile.

Ho contattato anche il supporto autriv, e non hanno licenze corporate, quindi mi sa che sono nella m****

HSH, ma hai provato a buttare su la JVM per processore arm (ammesso che il windows mobile monti quello...e devi sapere in che versione)?

Se no dai un occhio qui e prova: http://www.oracle.com/technetwork/java/embedded/resources/se-embeddocs/index.html#sysreqs

E' la macchina virtuale per java standard edition per processori arm, che sono la stragrande maggioranza di quelli presenti negli smartphone.

Dubito che su windows phone funzioni, e mi pare che tu abbia già trovato un alternativa, ma se ti va di provare poi ci fai sapere.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.