Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Mah...stavo leggendo un pò in giro di Volunia ieri, in pratica è qualcosa di social istantaneo, trasforma i siti in una grande mappa con funzioni ri ricerca molto avanzate e dove ogni sito rappresenta qualcosa di paragonabile ad una grande stanza virtuale dove ci si incontra per discutere, scambiarsi opinioni etc...

L'idea è indubbiamente interessante e per certi versi "nuova", bisogna vedere sulla carta se funzionerà e se avranno le risorse per gestire il tutto; parete personale, sarà un fallimento totale.

• Author
Mah...stavo leggendo un pò in giro di Volunia ieri, in pratica è qualcosa di social istantaneo, trasforma i siti in una grande mappa con funzioni ri ricerca molto avanzate e dove ogni sito rappresenta qualcosa di paragonabile ad una grande stanza virtuale dove ci si incontra per discutere, scambiarsi opinioni etc...

L'idea è indubbiamente interessante e per certi versi "nuova", bisogna vedere sulla carta se funzionerà e se avranno le risorse per gestire il tutto; parete personale, sarà un fallimento totale.

Parere ... NON da tecnico ma da come ho letto sarà un BORDELLO di discussioni, scaramucce, litigate a più non posso...e anzi la navigazione VISTA da tutti gli altri è una PORCATA da GRANDE FRATELLO ... io ho dei forti dubbi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.