February 8, 201214 yr Mah...stavo leggendo un pò in giro di Volunia ieri, in pratica è qualcosa di social istantaneo, trasforma i siti in una grande mappa con funzioni ri ricerca molto avanzate e dove ogni sito rappresenta qualcosa di paragonabile ad una grande stanza virtuale dove ci si incontra per discutere, scambiarsi opinioni etc... L'idea è indubbiamente interessante e per certi versi "nuova", bisogna vedere sulla carta se funzionerà e se avranno le risorse per gestire il tutto; parete personale, sarà un fallimento totale.
February 8, 201214 yr Author Mah...stavo leggendo un pò in giro di Volunia ieri, in pratica è qualcosa di social istantaneo, trasforma i siti in una grande mappa con funzioni ri ricerca molto avanzate e dove ogni sito rappresenta qualcosa di paragonabile ad una grande stanza virtuale dove ci si incontra per discutere, scambiarsi opinioni etc... L'idea è indubbiamente interessante e per certi versi "nuova", bisogna vedere sulla carta se funzionerà e se avranno le risorse per gestire il tutto; parete personale, sarà un fallimento totale. Parere ... NON da tecnico ma da come ho letto sarà un BORDELLO di discussioni, scaramucce, litigate a più non posso...e anzi la navigazione VISTA da tutti gli altri è una PORCATA da GRANDE FRATELLO ... io ho dei forti dubbi.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now