Posted December 15, 201213 yr Alcuni sistemisti che ho conosciuto, mi hanno sempre detto che i Router Cisco, o comunque tutte le loro periferiche che riguarda il networking, sono i migliori.. ma anche i più brigosi. Un mio amico ha comprato un router cisco, seguente modello: Cisco adsl nowag12on - ez E mi dice che google lo apre, ma quando fa una ricerca e prova ad andare su i link visualizzati, carica carica.. e poi non visualizza nulla. Facebook non lo apre. You tube si.. Cosa può essere?
December 15, 201213 yr Author Intendi il Firewall del Router? O quello del PC? Quello del PC non credo crei problemi, perchè prima di cambiare il router hanno sempre avuto il firewall di Windows XP.. e non creava problemi. Potrebbe essere il firewall interno del cisco? In quel caso bisogna disattivarlo? O aprire.. delle porte?
December 15, 201213 yr Intendo del router, non è che ha qualcosa tipo filtro contenuti, cosa rara, non è che la connessione ha un filtro contenuti del provider? Tempo fa Libero ad esempio lo usava.
December 15, 201213 yr certo che prendere un router Cisco senza saprlo configurare è come prendere una Ferrari senza avere la patente ah ma aspetta è un linksys, non cisco? http://www.pixmania.com/it/it/4039878/art/linksys/wag120n-ez-router-adsl2-2.html?CodePromo=oui&srcid=8433 la cosa è ben diversa, cisco fa cose Enterprise, linksys è più soho Cmq si, io entrerei nella pagina di configurazione e cercherei qualche filtro di contenuti
December 28, 201213 yr Author Hanno risolto autonomamente. Mi diceva il mio amico che nella scatola c'era un disco di installazione.. è bastato installarlo e il router non ha dato più problemi. Strano.. io non ho mai installato nessun disco per un router (solo per quelli che danno in dotazione vodafone, infostrada).. boh, vabbè! Meglio così.
December 28, 201213 yr Disco Installazione? Per un Router? Oddio la fine del mondo è nuovamente vicina...Vobis Invasion
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now