Posted May 8, 201313 yr Ciao ragazzi, io possiedo un bellissimo computer portatile hp, del quale ne sono follemente innamorato, non lo cambierei per nulla al mondo...purtroppo però le schedina inverter del monitor (quella che alimenta la lampada per la retroilluminazione) ha smesso di funzionare, o megnio, funziona a colpi, e sempre meno di frequente :'( sapete consigliarmi un sito nel quale possa trovare questo pezzo di ricambio??? Il mio pc è un HP Elitebook 2530p S/N CZC91229TM P/N KR059AV Purtroppo non riesco a trovare il codice dell'inverter, e dire che l'ho smontato!!!!
May 9, 201313 yr Riesci a fare una foto dell'Inverter? Se è la versione per led, è fatto come questo in vendita su eBay?
May 9, 201313 yr Author ci assomiglia parecchio, ma non mi sembra uguale, allora la freccia verde indica il connettore da dove arriva corrente la freccia rossa il connettore che va ad alimentare la lampada quella gialla indica quello che credo sia il sensore per l'aperto chiuso dello schermo.
May 10, 201313 yr Author Bella domanda... Credo a lampada.... Dove posso guardare per saperlo con certezza? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
May 10, 201313 yr Allora HSH hai novità??? perchè il mio inverter è ufficialmente deceduto. purtroppo no, il capo mi ha triturato i cogliotes tutto il giorno e non sono riuscito
May 11, 201313 yr Se hai la scatola ci dovrebbe essere scritto, altrimenti con il seriale (o meglio ancora con il lotto interno come usa HP con i numeri dei portatili) si può riuscire a risalire al modello preciso.
May 11, 201313 yr Author sulla scatola è scritto: lcd rcto 12.1 wxga led cam 2530p.......quindi credo sia a led adesso
May 11, 201313 yr Author Quasi quasi provo a prenderlo.... Tanto peggio di così non può andare.... Solo che quello sulla baia dice che è usato, non vorrei trovarmi con un altro pezzo rotto Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now