Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Dato che i sistemisti dove lavoro non sanno risolvere questo problema... vorrei vedere se riesco a venire a capo a questo mistero con voi.

In pratica nel pc di lavoro devo usare la VPN in oggetto, ma non riesco a connettermi SOLO IN ALCUNE RETI.

Mi viene fuori la scritta:

Information ... Starting ISAKMP phase 1 negotiation.

Error ... An error occurred.

Error ... The peer is not responding to phase 1 ISAKMP requests.

Questo problema mi viene fuori solo con alcune reti, mentre con altre no (ogni giorno cambio ufficio quindi c'è una rete diversa o un router diverso). Indipendentemente dal fatto che mi connetta via cavo o via wifi.

Il pc è windows XP. Ho installato anche la vpn CISCO che mi serve quando mi connetto verso un'altra azienda.. quindi non sarebbe il max disinstallarla...

Per ora l'unica cosa che posso affermare è che su services.msc vedo come stoppato il servizio IPSEC, e da quanto leggo in giro sta VPN maledetta ci piazza il suo per creare la connessione sicura. Difatti se esco dalla VPN il servizio torna "started".

Che posso fare e/o provare? So per certo che funziona perchè ai miei colleghi con lo stesso pc (non a tutti a dire la verità [51] ) funziona sempre. Non posso escludere che tutto questo problema sia colpa mia e di ccleaner, oppure di qualche programma di troppo tolto con msconfig... per il momento lavoro connesso alla wifi del bar sotto l'azienda [51]

PS: Ho già provato a modificare l'MTU dal regedit come dicono online ma non funzia

• Author

Niente da fae, l'ho disinstallata (anche prima a dire la verità le avevo impedito di auto avviarsi) ma lo stesso preciso problema

Guarda, ti dico subito che leggendo in giro molti hanno risolto formattando purtroppo...il problema di quel pdf potrebbe essere che è stato creato nel 2004 e l'ultimo aggiornamento risale al 2008 :oo:

1. Hai installato l'ultima versione di SonicWall?

2. Le Global VPN Policy nel firewall sono abilitate/disabilitate (leggo dal pdf, quindi non ho idea di dove sia la voce [5] )

3. Sei in DHCP?

• Author

Sono su rete aziendale... quindi non saprei se sono in DHCP... come faccio per guardare?

Non penso di avere l'ultima versione di sonic wall, questa ce l'ha fornita il cliente quindi non so se è il caso di cambiarla, mentre nel router vedo le eccezioni.

Mi rendo perfettamente conto che è un problema abbastanza irrisolvibile...

EDIT: installata l'ultima versione, stesso comportamento

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.