Vai al contenuto
HSH

Acquisti online: consigli

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Yjear ha scritto:

Personalmente i prodotti Samsung non li digerisco.. Preferisco Huawei ma sui Tablet sono rimasto un po' indietro anche se, non amante anche della mela, lato Tablet farei un pensierino al loro prodotto

Si ma costa 300€ un Ipad... e cmq non gli darò mai nemmeno un € a quei tizi :)

2 ore fa, Toelupe ha scritto:

Tra i due Huawei T5, il Tab è del 2016 se non erro.

si ma vedo che anche al Samsung  hanno dato Oreo... niente male quindi come supporto. in effetti entrambi ottimi...bella sfida 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HSH ha scritto:

era venduto direttamente da loro però.

Alla fine ho voluto testare il sistema, ho chattato e sebbene fosse natale l'operatore mi fa il reso con rimborso.

Essendo il secondo rotto in meno di 2 anni, cambio marca : sui 200€ pensavo a Samsung T580 o huawei T5, che ne dite? chiaramente 10", 32 di storage e almeno 2 di ram (e amazon) :)

Invece del T5, per 20€ in più prendi un M5 lite. Stesso SoC del T5 (da non confondere con M5 e M5 pro) ma batteria molto più grande, caricabatterie da 2A anziché 1A, altoparlanti in quadrifonia Harman / Kardon, retro in alluminio anziché in plastica, supporto al pennino Huawei... Per il resto è identico al T5 ma quei 20€ in più li vale tutti assolutamente fosse anche solo per la batteria e i materiali (costa 199€ su Amazon).

Il resto dell'hardware è purtroppo lo stesso (stesso display imbarazzante dei tablet di quella fascia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bellissimo lho appena visto in un mw... Penso andrò per quello. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io lascerei perdere.

Purtroppo se vuoi un tablet decente da 10" devi sforare i 200€ e non di poco, l'M5 lite a 199€ era già borderline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a parte i vari problemi che ha avuto con l'alimentazione l'archos non era malaccio....e lo uso spesso per far vedere un po di cartoni al pupo, no gaming, niente di mostruosamente impegnativo. Non riesco a stare senza, però posso aspettare torni a 200€  M5L... se non ci torna per fine gennaio prendo il T5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il T5 l'ho avuto fra le mani, materiali e display imbarazzanti ma se dovrà usarlo un bambino, non ci farà caso.

In realtà finché lo si usa per navigare e giocare a qualche giochino, può anche andare, ma quando inizi ad usarlo per i film o per leggere qualche ebook (fermo restando che un ereader è un altro pianeta), l'odio sale lentamente fino a portarti a fare il reso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora dovrei stare tranquillo, film su tablet visto solo una volta in 2 anni e libri 1 ogni 15 giorni ma solo sull'amata carta , quindi uso solo navigazione, YT, YT kids e cartoonito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai tranquillo, a quel punto pure il vecchio T3 sarebbe andato bene (al giusto prezzo ;-) )

Tra l'altro di default c'è un'app tipo Corner Kids, mai provata comunque, ma dato che sarà per tuo figlio, tanto vale darle una possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh uso sempre quello sopra e prezzo 219€. cmq dopo la delusione del Archos mi sa che prenderò brand più affermati

tra l'altro anche il T5 da 170 è lievitato a 200, bella mossa durante le ferie.... aspetto ancora scendano visto che per ora non ne ho necessità immediata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è aumentato anche l'M5 lite e in generale tanta altra roba...

L'epoca dei cinesoni è finita, ormai, specie se compri in Italia, la differenza di prezzo non è più tale da far pendere l'ago per i marchi meno affermati.

Io poi i SoC Mediatek li detesto ma è una cosa mia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti